Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

tra benq 6110 e infocus x2

quale segliereste?

uhm

niente?

upup

nessuno sa' consigliarmi?

Le caratteristiche dell'uno
    http://www.projectorcentral.com/InFocus-X2.htm
    e dell'altro
    http://www.projectorcentral.com/BenQ-PB6110.htm
    sono così simili ( matrice, luminosità, contrasto, soddisfazione degli utilizzatori....) che darti un consiglio non avendoli potuti visionare in prima persona è estremamente arduo.
    L'unica differenza apprezzabile sembra essere il prezzo
    Hai dato un'occhio all'offerta della Nec?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33919
    Potrebbe interessarti

Ma è sempre per il bar in Brasile?
    Ultima modifica di Raffaele; 07-09-2005 alle 14:48

si..

si..perche' dici che non sono validi?

Raffaele ha scritto:
    Le caratteristiche dell'uno
    http://www.projectorcentral.com/InFocus-X2.htm
    e dell'altro
    http://www.projectorcentral.com/BenQ-PB6110.htm
    sono così simili ( matrice, luminosità, contrasto, soddisfazione degli utilizzatori....) che darti un consiglio non avendoli potuti visionare in prima persona è estremamente arduo.
    L'unica differenza apprezzabile sembra essere il prezzo
    Hai dato un'occhio all'offerta della Nec?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33919
    Potrebbe interessarti

Ma è sempre per il bar in Brasile?
    Mi sono autoquotato per capire dove ho scritto che non sono validi.
    Ribadisco il fatto che non avendoli MAI visti di persona non posso che dare un suggerimento estremamente soggettivo basato sui dati di targa dei prodotti da te citati.
    Le cui caratteristiche sono appunto così similari che l'unico parametro sembrerebbe essere il prezzo ( ma anche la garanzia internazionale se poi lo stesso devi portarlo in Brasile ).
    Io comunque ti consiglierei di non disperdere la tua richiesta su più tread, ed è forse anche per questo che non ricevi una maggior attenzione.
    Hai evidenziato una tua necessità in tuo primo post nel quale ti sono stati dati dei suggerimenti.
    In un altro post dici che non hai una fretta particolare e che puoi aspettare gennaio.
    Ritengo opportuno che tu ti dia un budget massimo non sforabile ( diciamo 1000 € ? ) ed altre caratteristiche per le tue esigenze imprescindibili ( ottica sigillata per evitare problemi di fumo, tiro dell'ottica, luminosità, durata lampada ecc..ecc..ecc..).
    Da qui a gennaio sicuramente seguendo il forum arriverai a darti una risposta definitiva.

bhe'..

intendevo dire solo che magari a te potevano sembrare non adatti per un bar..era solo una domanda diciamo

cmq pensavo di prenderlo prima di andare via..in quanto mi e' piu comodo...solo per quello..ed il bnq 6110 lo trovo sul web a 700 euro circa..mi sembra un buon prezzo

cmq la indecisione regna sovrana..

Ciao , se lo userai in un bar , suppongo che rimarrà acceso molte ore al giorno ...
    Potresti informarti anche sulla durata e sul costo della lampada prima di decidere l'acquisto ....
    Sui benQ mi sembra che siano piuttosto care ...
    char

benq 6110 a 750 ero o infocus x2 a 900 ?
    spendereste intorno ai 1100 per un infocus x3 ?
    please consigliatemi.

ANCH'IO HO LO STESSO DILEMMA . UN RIVENDITORE DI ENTRAMBI I MARCHI HA PARAGONATO L'INFOCUS AD UNA MERCEDES MENTRE BENQ AD UNA FIAT. COSA NE PENSATE ?
    L'X2 COSTA CIRCA 100 EURO DI PIU'. NE VALE LA PENA ?

ho da poco preso l' X3 , per quello che costa è davvero un best buy.

in + per chi lo compra entro il 30 SETTEMBRE INFOCUS da' 2 Anni di GARANZIA sulla LAMPADA

Ottimo ......sono soddisfatto dell'acquisto

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •