Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Trailer hd Alexander e dithering

Potete per favore visionare il trailer in oggetto e comunicarmi quanti di voi vedono l'effetto dithering all'incirca verso la fine quando appaiono le scritte? Indicate anche il vs videoproiettore.

Grazie e ciao a tutti.

Nel mio Infocus 7205 lo vedo.

io no

Ciao, io con il mio Acer PD721 non vedo l'effetto dithering, ho provato anche con altri film in wmv-hd, ma l'unico nel quale lo ho notato e molto! è HERO, veramente uno schifo!!!!

Cmq dalla settimana prossima farò le prove con il Theme Scene H78DC3!!! e poi ti saprò dire.

Ciaooooo

AAzzzz! L'hai comprato? DOVE? COME? QUANTO IN PREZZO?
    Mandami un m.p. per le risposte, TI PREGO!!

Ciao

FALSO ALLARME

E' un effetto presente nel master ed e' voluto dal regista , si nota anche sullo schermo crt del pc

E' un effetto presente nel master ed e' voluto dal regista
    Azz, questa non me la aspettavo !!!!!!!!!
    Un famoso critico cinematografico come me, colto in Fallo!!!

Scherzi a parte, non pensavo fosse voluto, effettivamente poi non è presente in tutto il film.

OK la prossima volta controllo meglio

Ciaooooooo

monster ha scritto:
    AAzzzz! L'hai comprato? DOVE? COME? QUANTO IN PREZZO?
    Mandami un m.p. per le risposte, TI PREGO!!

Ciao

AMMAZZA COME SEI IMPAZIENTE!

Vorrei vedere, ho visto l'H78 e non ho percepito arcobaleni, immagine fantastica.
    Sabato ho finalmente montato lo schermo MAXIVIDEO base 250 cm.
    Bellissimo
    Adesso vorrei sostituire il caro Epson TW10H (che comunque si comporta sempre bene)
    Ciao

Ah! A proposito Angelo ti ho scritto BY e-mail.

Ciao

Io punto l'H79 però...

Non essendo due macchine esageratamente diverse, se metti nel forum le tue esperienze con l'H78DC3 male non ci fai...

Altra cosa: con che lettore piloterai il proiettore? Io ho un vecchio Sony 7700 e un Neuneo, quest'ultimo collegato ad un "vecchione" DLP SVGA (che nonostante tutto se la cava ancora egregiamente), e sono MOLTO curioso di conoscere la qualità delle connessioni HDMI e Component del Neuneo nei confronti di un signor proiettore qual'è l'H78. Lo dico perché l'uscità VGA del Neuneo, in confronto ad un HTPC, è abbastanza scarsa...

Ciao!
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •