|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Trailer hd Alexander e dithering
-
01-09-2005, 14:55 #1
Trailer hd Alexander e dithering
Potete per favore visionare il trailer in oggetto e comunicarmi quanti di voi vedono l'effetto dithering all'incirca verso la fine quando appaiono le scritte? Indicate anche il vs videoproiettore.
Grazie e ciao a tutti.
Nel mio Infocus 7205 lo vedo.
-
01-09-2005, 15:23 #2
io no
Ciao, io con il mio Acer PD721 non vedo l'effetto dithering, ho provato anche con altri film in wmv-hd, ma l'unico nel quale lo ho notato e molto! è HERO, veramente uno schifo!!!!
Cmq dalla settimana prossima farò le prove con il Theme Scene H78DC3!!! e poi ti saprò dire.
Ciaooooo
-
01-09-2005, 16:48 #3
AAzzzz! L'hai comprato? DOVE? COME? QUANTO IN PREZZO?
Mandami un m.p. per le risposte, TI PREGO!!
Ciao
-
04-09-2005, 15:43 #4
Advanced Member
FALSO ALLARME
E' un effetto presente nel master ed e' voluto dal regista , si nota anche sullo schermo crt del pc
-
04-09-2005, 21:45 #5E' un effetto presente nel master ed e' voluto dal regista
Un famoso critico cinematografico come me, colto in Fallo!!!
Scherzi a parte, non pensavo fosse voluto, effettivamente poi non è presente in tutto il film.
OK la prossima volta controllo meglio
Ciaooooooo
-
05-09-2005, 06:35 #6monster ha scritto:
AAzzzz! L'hai comprato? DOVE? COME? QUANTO IN PREZZO?
Mandami un m.p. per le risposte, TI PREGO!!
Ciao
AMMAZZA COME SEI IMPAZIENTE!
-
05-09-2005, 13:13 #7
Vorrei vedere, ho visto l'H78 e non ho percepito arcobaleni, immagine fantastica.
Sabato ho finalmente montato lo schermo MAXIVIDEO base 250 cm.
Bellissimo
Adesso vorrei sostituire il caro Epson TW10H (che comunque si comporta sempre bene)
Ciao
Ah! A proposito Angelo ti ho scritto BY e-mail.
Ciao
-
06-09-2005, 10:17 #8
Io punto l'H79 però...
Non essendo due macchine esageratamente diverse, se metti nel forum le tue esperienze con l'H78DC3 male non ci fai...
Altra cosa: con che lettore piloterai il proiettore? Io ho un vecchio Sony 7700 e un Neuneo, quest'ultimo collegato ad un "vecchione" DLP SVGA (che nonostante tutto se la cava ancora egregiamente), e sono MOLTO curioso di conoscere la qualità delle connessioni HDMI e Component del Neuneo nei confronti di un signor proiettore qual'è l'H78. Lo dico perché l'uscità VGA del Neuneo, in confronto ad un HTPC, è abbastanza scarsa...
Ciao!
Marco