|
|
Risultati da 46 a 60 di 227
Discussione: Panasonic PT-AE900
-
03-09-2005, 19:44 #46nemo30 ha scritto:
Ma mi pareva avessi uno sharp PGB 10.
Infatti!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=sharp
Non è mica 16/9 reale! E la sua risoluzione reale massima in 16/9 è 450 linee orizzontali.Sono tornato bambino.
-
03-09-2005, 20:02 #47
talebani
ma non chiedetemi un consiglio per i vostri miserrimi impiantini audio che gracchiano come le rane e spetezzano come gli elefanti ....
Senza offesa..
tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
03-09-2005, 20:30 #48
ma chi mai si offenderà?
jackiron ha scritto:
talebani
ma non chiedetemi un consiglio per i vostri miserrimi impiantini audio che gracchiano come le rane e spetezzano come gli elefanti ....
Senza offesa..
tanti ciao JackUltima modifica di pampie; 03-09-2005 alle 20:50
-
03-09-2005, 20:37 #49jackiron ha scritto:
talebani
Allora, quello che hai detto finora era un palese tentativo di prenderci per il naso dicendo o facendoci capire "fischi" (vpr a matrice 16/9, vpr non confrontabili sotto nessun punto di vista fra di loro: panny 700 e Sharp Pgb 10, valore di 600 euro...etc) per "fiaschi" oppure una provocazione oppure altro... ?Sono tornato bambino.
-
03-09-2005, 20:45 #50
allora la parola Talebani era per eufemizzare l'estremismo audiovisivo di avforum..anche se io nell'audio sono un pò come voi nel video non ci capisco unamazza e questo lo avete capito spero....tutto il resto sono solo parole al vento , io non ho mai fatto paragoni tra i due vpr ho solo detto che non esiste solo il pèanny e che , anche se mi piace moltissimo soprattutto collegato in hdmi non l'ho comperato perchè 1500€ per un vpr per me sono troppi e perchè la resa video che si ha con uno sharp pgb 10 s mi soddisfa, collegato con un cavetto stranissimo e numeri ancora più strani come segnale etc etc scusate la mia ignoranza...
minima prestantia animi corpore anteit
-
03-09-2005, 20:46 #51
per pampie hai un mp...
minima prestantia animi corpore anteit
-
03-09-2005, 20:51 #52
letto e corretto
jackiron ha scritto:
per pampie hai un mp...
-
03-09-2005, 21:03 #53jackiron ha scritto:
allora la parola Talebani era per eufemizzare l'estremismo audiovisivo di avforum..anche se io nell'audio sono un pò come voi nel video non ci capisco unamazza e questo lo avete capito spero....tutto il resto sono solo parole al vento , io non ho mai fatto paragoni tra i due vpr ho solo detto che non esiste solo il pèanny e che , anche se mi piace moltissimo soprattutto collegato in hdmi non l'ho comperato perchè 1500€ per un vpr per me sono troppi e perchè la resa video che si ha con uno sharp pgb 10 s mi soddisfa, collegato con un cavetto stranissimo e numeri ancora più strani come segnale etc etc scusate la mia ignoranza...
Infine un forum è fatto SOLO di parole, non ci sono gesti, non ci sono sguardi, solo qualche faccina e PAROLE. Dire che "tutto il resto sono solo parole al vento" è, a mio avviso, di poco rispetto nei riguardi del forum e di chi lo legge con fiducia convinto che ciò che si scrive è frutto di esperienze e di reali pensieri personali.
IMHO
Chiedo scusa per il lungo OT in questa discussione ma mi pareva doveroso.Sono tornato bambino.
-
03-09-2005, 21:06 #54
guarda appena posso metto le foto dello sharp così ti togli tutti i dubbi...e magari mi dai anche qualche consiglio da esperto...
Tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
03-09-2005, 21:09 #55
campa cavallo se aspetto un consiglio valido da NEMO
jackiron ha scritto:
e magari mi dai anche qualche consiglio da esperto...
-
03-09-2005, 21:42 #56matazen ha scritto:
cut
ricoprire la lente può essere consigliabile per evitare che la polvere si depositi sull'obiettivo, ma è deleterio per quanto riguarda il posizionamento del vpr: si rischia sempre di spostare un pò il lens shift, o la posizione del vpr etc...
cut
salutoni
matteo
Io consiglio di coprire sempre la lente (proteggere l'ottica è fondamentale) e se potere anche il vpr (una volta raffreddato)
mandi
Paolo
-
04-09-2005, 01:57 #57
Senior Member
per jacki : basta con questo OT ... hai detto la tua, su un vpr che centra poco con il thread che dovrebbe parlare del 900, alcuni l'hanno capita, altri no.. pace..
chiumo il discorso senza che stai a stuzzicare la gente sugli impianti audio che gracchiano e boiate che servono a poco anzi a nulla...
baci
-
04-09-2005, 06:58 #58Paolo UD ha scritto:
....
Io consiglio di coprire sempre la lente (proteggere l'ottica è fondamentale) e se potere anche il vpr (una volta raffreddato)
mandi
Paolo
E' una pratica rituale che seguo con dovizia ad ogni fine visione.
Tuttavia ho notato sulla mia macchina, ( ha un copriobiettivo da inserire con piccola pressione e relativo scattino.. ) che con tutta la delicatezza possibile dell'operazione, pur restando perfetti sia il fuoco che lo zoom ( ottiica motorizzata ), perde invece leggermente l'allineamento e va necessariamente ritarato il lens shift manuale, specie quello verticalecome se la leggera pressione fatta sull'obiettivo per inserire la copertura, muova la lente che perde la posizione settata in origine.
P.S. Anche io copro fisicamente il VPR dalla polvere trovandosi sopra una mensola, dopo 2 minuti dal fine ciclo raffreddamento lampada
-
04-09-2005, 08:43 #59
Advanced Member
5000 di RC è da ridere!
Se fossero 2500 reali lo compro ad occhi chiusi!
Rino
-
04-09-2005, 09:45 #60Highlander ha scritto:
P.S. Anche io copro fisicamente il VPR dalla polvere trovandosi sopra una mensola, dopo 2 minuti dal fine ciclo raffreddamento lampada[/I]
1) spengo
2) lascio che la ventola di raffreddamento si fermi
3) metto il tappo alla lente
4) dopo 5 minuti stacco il cavo di alimentazione e copro il vpr(ancora caldo)
sbaglio qualcosa?minima prestantia animi corpore anteit