Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 227

Discussione: Panasonic PT-AE900

Highlander ha scritto:
    Poi me la spieghi ..... magari in MP ....
    Sono rientrato in serata e su vari 3D ho visto i msg di questo utente vuoti ed editati e adesso vedo che e' Banned

Mi sono perso qualcosa ???

In Mp please
    Un troll con voglia di vendetta su Emilio...

Ops... scusate.. dovevo dirlo in MP...

Ciao, a tutti il prezzo di listino UFFICIALE panasonic 900:
    è: € 1790.
    la disponibilità REALE è fine mese inizio ottobre, spero di essere stato utile , ciao.

comprensivo di iva?
    comunque a questo punto non so quanto convenga ancora cercare i 700 o sbaglio?

p.s. al TAV ho visto l'epson tw600, dovrebbe avere le stesse caratteristiche giusto?

LOL max

Pepito ha scritto:
    Imho:

le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.
    Sei sicuro?!?!?!?

p.s.:torno ora dal Tav, e dopo accurata visione al tw 600.......YAWN, chesoonno......a domani.....ronf.....................
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Sei sicuro?!?!?!?

:
    Di cosa??Che le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a priori???

Si sicurissimo....

Pepito ha scritto:
    Di cosa??Che le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a priori???

Si sicurissimo....
    Quello e' ovvio !

No... alludeva al fatto, sicuramente, come anche io avevo intuito, ma lui avendoli visti al TAV, che i D4 rispetto ai D5 ancora hanno da dire la Loro su alcune macchine !

Highlander ha scritto:
    Quello e' ovvio !

No... alludeva al fatto, sicuramente, come anche io avevo intuito, ma lui avendoli visti al TAV, che i D4 rispetto ai D5 ancora hanno da dire la Loro su alcune macchine !

Caspita...siete proprio in simbiosi...che siete gemelli???

Pepito ha scritto:
    Caspita...siete proprio in simbiosi...che siete gemelli???
    A parte che si capiva dal senso del discorso ... poi ti ho risposto io, visto che lui e' tornato stanco morto da TAV, come ha scritto su altro 3D, ed e' andato a dormire .... prima che si sveglia .... magari stasera ...
    Ciao

PANNY 900 e 700: dove provarli e le lampade

Qui a Vicenza non li trovo per ora in nessun centro, comunque pare che il 900 costa sui 2100 eurozzi.
    http://www.giocomputers.it/schedaart...=tsn11&val=vid

e lampada di ricambio costa sui 340 eurozzi (penso che quella del 700 sia compatibile con il 900)
    http://www.maxluxitalia.com/listino-vpr-panasonic.htm

Confermate?

Cordialmente
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-09-2005 alle 00:03
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

A dire il vero io il PT-AE900E l'ho gia' trovato sui 1600 euro iva inclusa in italia (non in germania) in shop online molto seri e quindi affidabili sul prezzo.

orso76 ha scritto:
    A dire il vero io il PT-AE900E l'ho gia' trovato sui 1600 euro iva inclusa in italia (non in germania) in shop online molto seri e quindi affidabili sul prezzo.
    Forse ti conviene dire dove, se non vuoi rischiare di essere lapidato

Stefano

Il PT-AE900E a poco piu' di 1600 euro lo trovi su adcom e poi ce ne sarebbero altri che non nomino anche perche' c'e' un co buy di mezzo.

Cmq mi sto informando per il 900 poiche' mi piacerebbe acquistarlo e piu' guardo in giro piu' mi faccio l'idea personale che il panny 900 si dovrebbe collocare su questa fascia di prezzo dei 1600 euro.

La cosa pare stana anche a me visto che in germania lo danno di listino ufficiale a 2000 euro , ma son sicuro che chi lo vende a 1600 non lo faccia certo x bonta' d'animo

secondo voi nè vale proprio la pena ,io ho un pana 700 con 110 ore e sono andato in paranoia e vorrei venderlo, per l'uscita del 900 sarà proprio migliorativo?

urbiferri@tiscali ha scritto:
    secondo voi nè vale proprio la pena ,io ho un pana 700 con 110 ore e sono andato in paranoia e vorrei venderlo, per l'uscita del 900 sarà proprio migliorativo?
    Io il panny 900 non l'ho visto, ma presumo che se aumento di prestazioni ci sarà, sarà dell'ordine di max 10/15% (con molto ottimismo).
    Sta a te valutare se quest'aumento di prestazioni giustifica la spesa per un cambio.
    Personalmente il mio 700 con 10mesi e 380 ore di vita non lo cambio per cosi poco. Fosse almeno fullHD il 900 allora ci avrei pensato (forse)
    Alla fine la cosa è soggetiva, come per le macchine. C'e chi la cambia ogni volta che esce il modello nuovo e c'è chi se la tiene 10 anni e oltre.

Stefano

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •