|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ancora sulla scelta schermo
-
31-01-2022, 18:14 #1
Junior Member
Ancora sulla scelta schermo
Salve a tutti,
Sono alla scelta dello schermo...
Le caratteristiche che vorrei sono:
larghezza utile 200 cm
gain 0,8 (con la luminosità del proiettore e la larghezza limitata a 2mt non dovrei avere problemi di luminosità, per cui pensavo di guadagnare qualcosa in contrasto con un gain <1)
con drop nero e bordo 3/5cm
motorizzato
non tensionato
colore struttura nera.
Cosa più importante vorrei restare sui 500€. Ho trovato qualcosa che soddisfa i requisiti ma siamo a 750 (screenline in un caso,in un'altro non so la marca perchè ho avuto il prezzo dal negozio dove ho comprato il proiettore) speravo di poter spendere meno.
Il proiettore con qui andrò a proiettare è benq W2700, di cui al momento sono soddisfattissimo (e sto proiettando su un lenzuolo!!).
Grazie a chi vorrà darmi dei consigli..... e anche a chi non me li darà
-
02-02-2022, 13:21 #2
Hai il muro libero? Si potrebbe anche tingere di colore RAL 7047 volendo sperimentare. Trattare l’ambiente che non rifletta verso lo schermo però è sempre meglio.
Comunque l’opzione telo grigio 0,8 non è in se costosa, la motorizzazione di un prodotto italiano si, se potessi farne a meno e scegliere uno schermo a molla. Come marchi vedrei anche Sopar Sepi Luxi Adeo, anche contattando il produttore e trattando direttamente per le opzioni di telo grigio laddove non previste da una certa linea di prodotto e il prezzo.Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade
-
02-02-2022, 14:59 #3
Junior Member
Italiano: la motorizzazione è somfy uno dei migliori motori per motorizzare tende ed altro (vedi teli proiezione). Non conosco cosa possano montare le altre marche, però se ne fai un utilizzo un po' frequente ti ripaghi l'investimento nel tempo.