Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    16

    Ancora sulla scelta schermo


    Salve a tutti,
    Sono alla scelta dello schermo...
    Le caratteristiche che vorrei sono:

    larghezza utile 200 cm
    gain 0,8 (con la luminosità del proiettore e la larghezza limitata a 2mt non dovrei avere problemi di luminosità, per cui pensavo di guadagnare qualcosa in contrasto con un gain <1)
    con drop nero e bordo 3/5cm
    motorizzato
    non tensionato
    colore struttura nera.

    Cosa più importante vorrei restare sui 500€. Ho trovato qualcosa che soddisfa i requisiti ma siamo a 750 (screenline in un caso,in un'altro non so la marca perchè ho avuto il prezzo dal negozio dove ho comprato il proiettore) speravo di poter spendere meno.
    Il proiettore con qui andrò a proiettare è benq W2700, di cui al momento sono soddisfattissimo (e sto proiettando su un lenzuolo!!).
    Grazie a chi vorrà darmi dei consigli..... e anche a chi non me li darà

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.471
    Hai il muro libero? Si potrebbe anche tingere di colore RAL 7047 volendo sperimentare. Trattare l’ambiente che non rifletta verso lo schermo però è sempre meglio.
    Comunque l’opzione telo grigio 0,8 non è in se costosa, la motorizzazione di un prodotto italiano si, se potessi farne a meno e scegliere uno schermo a molla. Come marchi vedrei anche Sopar Sepi Luxi Adeo, anche contattando il produttore e trattando direttamente per le opzioni di telo grigio laddove non previste da una certa linea di prodotto e il prezzo.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    18

    Italiano: la motorizzazione è somfy uno dei migliori motori per motorizzare tende ed altro (vedi teli proiezione). Non conosco cosa possano montare le altre marche, però se ne fai un utilizzo un po' frequente ti ripaghi l'investimento nel tempo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •