|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: trasformare il TW200 in TW200H
-
19-07-2005, 13:43 #1
trasformare il TW200 in TW200H
Ho cercato nei vari thread ma non ho trovato niente a riguardo.
Secondo voi e' possibile montare la lampada del TW200-H sul TW200 ?
Se non ho capito male in fondo cambia solo quella, corretto ?
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
-
19-07-2005, 13:53 #2
Non l'ha fatto nessuno perchè è impossibile (in un vecchi 3d interveniva l'ex commerciale Epson a dircelo...)
Le differenze non sono di firmware ma ci sono veri e prori cambiamenti nel circuito della lampada ed in altre parti del VPR...
Mettiti l'anima in pace..Mauro Cippitelli
-
19-07-2005, 14:04 #3maurocip ha scritto:
Non l'ha fatto nessuno perchè è impossibile (in un vecchi 3d interveniva l'ex commerciale Epson a dircelo...)
Le differenze non sono di firmware ma ci sono veri e prori cambiamenti nel circuito della lampada ed in altre parti del VPR...
Mettiti l'anima in pace..
Tornai sull'argomento piu' volte con il commerciale Epson e mi disse che proprio NON si poteva fare
-
19-07-2005, 14:05 #4Highlander ha scritto:
Quoto !
Tornai sull'argomento piu' volte con il commerciale Epson e mi disse che proprio NON si poteva fare
-
19-07-2005, 14:18 #5stazzatleta ha scritto:
.....visto il tipo d'intervento mi sa tanto che NON volevano farlo
Sono sempre stato dello stesso avviso
IMHO con un po' di buona volonta' ....
-
19-07-2005, 14:20 #6
differenze
Siamo alle solite....ha in teoria anche il Firmware upgradabile ma si guardano bene dal fare qualsiasi cosa possa togliergli qualche euro....
E qualcuno di voi, di grazia, ha avuto modo di verificare, effettivamente la qualita' del miglioramento fra il vecchio e il nuovo tipo di lampada ?
-
19-07-2005, 14:26 #7
Re: differenze
carloritoll ha scritto:
Siamo alle solite....ha in teoria anche il Firmware upgradabile ma si guardano bene dal fare qualsiasi cosa possa togliergli qualche euro....
E qualcuno di voi, di grazia, ha avuto modo di verificare, effettivamente la qualita' del miglioramento fra il vecchio e il nuovo tipo di lampada ?
Quello che invece disturba molti.. e' la possibilita' di regolare il focus con l'immagine sotto, come sul mio TW500 !
Questa si.. e' una vera comoidita'/differenza...
-
19-07-2005, 14:35 #8
Re: Re: differenze
Highlander ha scritto:
Quello che invece disturba molti.. e' la possibilita' di regolare il focus con l'immagine sotto, come sul mio TW500 !
Questa si.. e' una vera comoidita'/differenza...qui si parla proprio di una feature del sistema operativo, possibile che non possano aggiornare a riguardo il Firmware ?
Scusa un'altra cosa, mi sono chiesto anche quanto e' migliore il Tw500, ragionando sul mio prossimo VPR.
Se non sbaglio la risoluzione e' la stessa, quali sono i punti di miglioramento sul Tw200 piu' importanti ?
-
19-07-2005, 14:47 #9
Re: Re: Re: differenze
carloritoll ha scritto:
...Scusa un'altra cosa, mi sono chiesto anche quanto e' migliore il Tw500, ragionando sul mio prossimo VPR.
Se non sbaglio la risoluzione e' la stessa, quali sono i punti di miglioramento sul Tw200 piu' importanti ?
Ha una serie di regolazioni fini etc etc,...
-
19-07-2005, 15:02 #10
Re: Re: Re: Re: differenze
Highlander ha scritto:
Principalmente il Contrasto, l'ottica Zeis e il Faroudia DCDi + ingresso digitale HDMI.
Ha una serie di regolazioni fini etc etc,...
-
19-07-2005, 15:03 #11
Beh, non ho fonti digitali HDMI, francamente non so se per me vale la pena ancora di spendere il doppio per passare al TW500.
Cmq grazie mille per le tue info.
-
19-07-2005, 15:09 #12
Ehi Highlander, stavo notando che anche tu sei a roma, magari un giorno ci si potrebbe incontrare per uno scambio di vedute, che ne pensi ? In che zona sei ?
-
19-07-2005, 15:10 #13
Re: Re: Re: Re: Re: differenze
stazzatleta ha scritto:
nell'etc. etc, c'è la profondità colore a 10 bit
Non volevo "infierire" troppoGia' il contrasto 3000:1 e' una bella diff ...
-
19-07-2005, 15:14 #14
Re: Re: Re: Re: Re: Re: differenze
Highlander ha scritto:
Yes !
Non volevo "infierire" troppoGia' il contrasto 3000:1 e' una bella diff ...
-
19-07-2005, 15:24 #15carloritoll ha scritto:
Ehi Highlander, stavo notando che anche tu sei a roma, magari un giorno ci si potrebbe incontrare per uno scambio di vedute, che ne pensi ? In che zona sei ?
A Settembre pero'fino ad allora difficilmente torno
In merito ai dettagli.. noto parecchie discordanze tra pdf e dati sul sito.
Pensa che sul pdf parla di Pixelworks e non nomina minimamente il DCDipoi Non menziona minimamente le lenti Zeis che invece mi sono state confermate da Epson