|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: Dove info nuove funzioni del FW PTA-E700?
-
12-07-2005, 08:49 #1
Dove info nuove funzioni del FW PTA-E700?
Esiste un file in PDF, o in formato WORD dove si spiegano le nuove funzioni dell'aggiornamento Firmware del 700?
Grazie
Paolo
-
12-07-2005, 10:11 #2
...
sono un pò OT (forse) ma esiste un sito in cui scaricare il nuovo FW?
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
12-07-2005, 10:13 #3
Qui trovi sia il firmware che qualche spiegazione... in francese...
Ciao
Stefano
-
12-07-2005, 10:25 #4
Grazie
Paolo
-
13-07-2005, 09:24 #5
Re: ...
Francesco SP ha scritto:
sono un pò OT (forse) ma esiste un sito in cui scaricare il nuovo FW?
Francesco
Con il file, scaricabile, ma senza il cavo adattatore è dura e inutilmente rischioso.... moooooolto meglio l'assistenza.
E infatti io lo porto oggi (tramite la mia consorte) ad un centro di assistenza a Milano (città) che mi ha assicurato che l'aggiornamento, ovviamente GRATUITO, verrà fatto entro 1 ora (e non di più).
Stasera lo riattacco e ci gioco un po' per verificare se di default il nuovo FW 1.07 ha resettato tutte le impostazioni riportandole al default (profili immagine compresi) e come si comporta con il conteggio delle ore della lampada (se le riazzera -non credo-) o continua con il conteggio (cosa probabile).
Verificherò se attivare l'overscan e controllerò se con il VB il nuovo FW ha più "gioco" rispetto a quello di partenza (co-buy docet).
Se ti interessa sapere dove l'ho portato ti mando un MP.
Saluti
Paolo
-
13-07-2005, 09:29 #6
ok
vai di m.p. (anche se credo che a Milano sia solo uno il posto).
Cavoli, ad organizzarci potev andare insieme...con la tua consorte.
Si scherza!
Ciao
-
13-07-2005, 09:52 #7
Re: ok
Vero per Milano città è probabile che lo conosca già, anche se poi c'è ne uno a Cinisello e un altro a Sesto San Giuvan'
Oltre alla mia gentile consorte ci sono anche i miei due bimbi (piccoli). Francesco averlo saputo prima che eri un ottima baby sitter ne approfittavo volentieri
MP spedito
Saluti
Paolo
-
13-07-2005, 10:24 #8
!
Grazie.
-
13-07-2005, 13:32 #9
Member
PER paolo 66: saresti così gentile da mandare anche a me
in mp il posto dove lo hai portato ??
soprattutto mi piacerebbe sapere se migliorano i flash della
matrice (me ne fa circa 1 a film) e la perdita temporanea del segnale in hdmi (idem 1 a film, dura 1 secondo).
io arrivo dal firm 1.03
grazie !!SALA C:PT-AE700E/Euroscreen180x101/Denon2910e3801/Acoustic EenergyAE-109 AE100i(Post) AE307(centr.) VelodyneCHT12(sub)/Thompson28"16:9/Supra,Monster,G&bl/360Pro
SALA M:TH-42PZ86FV/360hdmi/under construction...
-
13-07-2005, 13:39 #10corindone ha scritto:
PER paolo 66: saresti così gentile da mandare anche a me
in mp il posto dove lo hai portato ??
soprattutto mi piacerebbe sapere se migliorano i flash della
matrice (me ne fa circa 1 a film) e la perdita temporanea del segnale in hdmi (idem 1 a film, dura 1 secondo).
io arrivo dal firm 1.03
grazie !!
Se vai QUI e inserisci la categoria (videoproiettori) e il paese te lo trovi vicino a casa tua senza venire a Milano (risparmi tempo e denaro, no?). Ovviamente prima devi chiamare via telefono se effettivamente il servizio lo fanno....
MP in arrivo, comunque
Saluti
Paolo
-
13-07-2005, 13:54 #11
Member
Grazie !! velocissimo!!
grazie anche del link al "locator"
ho guardato il link ed indovina quali mi ha trovato vicino
al mio comune ??
quello lì, quello di cinisello e quello di sesto.........
comunque visto che sono vicino a saronno e sono in università
a milano, penso che andrò lì. mi alletta l'idea che lo facciano in un'ora.....
LorenzoSALA C:PT-AE700E/Euroscreen180x101/Denon2910e3801/Acoustic EenergyAE-109 AE100i(Post) AE307(centr.) VelodyneCHT12(sub)/Thompson28"16:9/Supra,Monster,G&bl/360Pro
SALA M:TH-42PZ86FV/360hdmi/under construction...
-
13-07-2005, 13:59 #12corindone ha scritto:
Grazie !! velocissimo!!
grazie anche del link al "locator"
ho guardato il link ed indovina quali mi ha trovato vicino
al mio comune ??
quello lì, quello di cinisello e quello di sesto.........
comunque visto che sono vicino a saronno e sono in università
a milano, penso che andrò lì. mi alletta l'idea che lo facciano in un'ora.....
Lorenzo
Saluti
Paolo
-
13-07-2005, 14:40 #13
messaggio rivolto a coloro che hanno preso il 700 preso in co-buy nel settembre 2004
Ritirato or ora dal centro di assistenza. Ovviamente non scrivo per questo ma sul fatto che avevo allegato anche la lettera del punto di vendita del nostro co-buy (settembre/ottobre 2004) dove il negozio ci confermava i due anni di garanzia sul VPR.
Il titolare del centro di assistenza di Milano, vista la lettera si è informato (non era tenuto a farlo visto che il VPR non ha neanche un anno) e ha tenuto a precisarmi che comunque il secondo anno di assitenza è a carico di chi c'è l'ha venduto (e questo è logico e risaputo) e che COMUNQUE i PT-AE700 venduti da aprile di quest'anno hanno solamente 1 anno di garanzia ufficiale (tutti gli altri prodotti invece hanno 24 mesi).
Stupidamente non ho chiesto se il VPR non è più in garanzia l'aggiornamento FW lo si deve pagare, ma a scanso di "equivoci" quindi chi fosse interessato ad aggiornare il FW del VPR preso con il Co-buy, mi rivolgo ai miei ex compagni di cordata o lo fa entro l'anno garantito (novembre 2005) sempre gratuitamente, oppure lo fa tramite il negozio del co-buy (sarebbe una follia secondo me visto quello che è successo) entro il secondo anno garantito (novembre 2006).
Saluti
Paolo
-
13-07-2005, 16:28 #14
Paolo hai letto qui???
http://www.avmagazine.it/forum/showt...754#post296754Sono tornato bambino.
-
14-07-2005, 07:37 #15
Beh, diciamo, come hai scritto tu, che ora c'è chiarezza sul fronte garanzia. Io mi ero fatto fare una lettera scritta, timbrata e firmata da chi ci ha venduto il VPR per garantirmi (carta canta) la garanzia a 24 mesi, proprio appunto perché non mi fidavo delle promesse verbali (e ho fatto bene).
Ieri sera ho rimesso il 700 nella sua sede "naturale" (una mensola di legno, niente staffa) e l'ho acceso. Ci ho messo un po' a rimetterlo in posizione corretta per via di quel maledetto joystick veramente infame.... ma con tanta pazienza alla fine tutto ok.
- Come era prevedibile i settaggi (modo immagine precedenti) sono stati mantenuti, e come era prevedibile per il VB non ci sono nuovi "strumenti" a disposizione e quindi è rimasto quello di prima.
- Il centro di assistenza mi ha pulito, senza che lo chiedessi esplicitamente, anche il filtro (questo fa capire la gentilezza e disponibilità del titolare del centro).
- L'Overscan lo tengo ad OFF perché in posizione ON si "mangia" troppo.... (provato con la schermata safe zone di Eagle Project).
- Per i flash no ho provato a vedermi un film, ma a quanto ho letto in altri thread con altri utenti il problema con l' 1.07 si è risolto.
Saluti
PaoloUltima modifica di paolo66; 15-07-2005 alle 07:30