Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Dove info nuove funzioni del FW PTA-E700?

Esiste un file in PDF, o in formato WORD dove si spiegano le nuove funzioni dell'aggiornamento Firmware del 700?

Grazie
    Paolo

...

sono un pò OT (forse) ma esiste un sito in cui scaricare il nuovo FW?
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Qui trovi sia il firmware che qualche spiegazione... in francese...

Ciao

Stefano

Grazie

Paolo

Re: ...

Francesco SP ha scritto:
    sono un pò OT (forse) ma esiste un sito in cui scaricare il nuovo FW?
    Francesco
    ciao Francesco, noto solo ora la tua risposta, sorry.
    Con il file, scaricabile, ma senza il cavo adattatore è dura e inutilmente rischioso.... moooooolto meglio l'assistenza.
    E infatti io lo porto oggi (tramite la mia consorte) ad un centro di assistenza a Milano (città) che mi ha assicurato che l'aggiornamento, ovviamente GRATUITO, verrà fatto entro 1 ora (e non di più).

Stasera lo riattacco e ci gioco un po' per verificare se di default il nuovo FW 1.07 ha resettato tutte le impostazioni riportandole al default (profili immagine compresi) e come si comporta con il conteggio delle ore della lampada (se le riazzera -non credo-) o continua con il conteggio (cosa probabile).
    Verificherò se attivare l'overscan e controllerò se con il VB il nuovo FW ha più "gioco" rispetto a quello di partenza (co-buy docet).

Se ti interessa sapere dove l'ho portato ti mando un MP.

Saluti
    Paolo

ok

vai di m.p. (anche se credo che a Milano sia solo uno il posto).
    Cavoli, ad organizzarci potev andare insieme...con la tua consorte .
    Si scherza!
    Ciao
    Francesco

Re: ok

Vero per Milano città è probabile che lo conosca già, anche se poi c'è ne uno a Cinisello e un altro a Sesto San Giuvan'

Oltre alla mia gentile consorte ci sono anche i miei due bimbi (piccoli). Francesco averlo saputo prima che eri un ottima baby sitter ne approfittavo volentieri

MP spedito

Saluti
    Paolo

!

Grazie.
    Francesco

PER paolo 66: saresti così gentile da mandare anche a me
    in mp il posto dove lo hai portato ??

soprattutto mi piacerebbe sapere se migliorano i flash della
    matrice (me ne fa circa 1 a film) e la perdita temporanea del segnale in hdmi (idem 1 a film, dura 1 secondo).

io arrivo dal firm 1.03

grazie !!
    SALA C:PT-AE700E/Euroscreen180x101/Denon2910e3801/Acoustic EenergyAE-109 AE100i(Post) AE307(centr.) VelodyneCHT12(sub)/Thompson28"16:9/Supra,Monster,G&bl/360Pro

SALA M:TH-42PZ86FV/360hdmi/under construction...

corindone ha scritto:
    PER paolo 66: saresti così gentile da mandare anche a me
    in mp il posto dove lo hai portato ??

soprattutto mi piacerebbe sapere se migliorano i flash della
    matrice (me ne fa circa 1 a film) e la perdita temporanea del segnale in hdmi (idem 1 a film, dura 1 secondo).

io arrivo dal firm 1.03

grazie !!
    nessun problema corindone, te lo mando quanto prima, ma non è un po' troppo lontano?
    Se vai QUI e inserisci la categoria (videoproiettori) e il paese te lo trovi vicino a casa tua senza venire a Milano (risparmi tempo e denaro, no?). Ovviamente prima devi chiamare via telefono se effettivamente il servizio lo fanno....

MP in arrivo, comunque

Saluti
    Paolo

Grazie !! velocissimo!!
    grazie anche del link al "locator"

ho guardato il link ed indovina quali mi ha trovato vicino
    al mio comune ??

quello lì, quello di cinisello e quello di sesto.........

comunque visto che sono vicino a saronno e sono in università
    a milano, penso che andrò lì. mi alletta l'idea che lo facciano in un'ora.....

Lorenzo
    SALA C:PT-AE700E/Euroscreen180x101/Denon2910e3801/Acoustic EenergyAE-109 AE100i(Post) AE307(centr.) VelodyneCHT12(sub)/Thompson28"16:9/Supra,Monster,G&bl/360Pro

SALA M:TH-42PZ86FV/360hdmi/under construction...

corindone ha scritto:
    Grazie !! velocissimo!!
    grazie anche del link al "locator"

ho guardato il link ed indovina quali mi ha trovato vicino
    al mio comune ??

quello lì, quello di cinisello e quello di sesto.........

comunque visto che sono vicino a saronno e sono in università
    a milano, penso che andrò lì. mi alletta l'idea che lo facciano in un'ora.....

Lorenzo
    Chiamali prima e mettiti d'accordo per ora di consegna e ritiro (non scherzo) del 700, così ottimizzi il tempo e non lo lasci inutilmente "spento".

Saluti
    Paolo

messaggio rivolto a coloro che hanno preso il 700 preso in co-buy nel settembre 2004

Ritirato or ora dal centro di assistenza. Ovviamente non scrivo per questo ma sul fatto che avevo allegato anche la lettera del punto di vendita del nostro co-buy (settembre/ottobre 2004) dove il negozio ci confermava i due anni di garanzia sul VPR.
    Il titolare del centro di assistenza di Milano, vista la lettera si è informato (non era tenuto a farlo visto che il VPR non ha neanche un anno) e ha tenuto a precisarmi che comunque il secondo anno di assitenza è a carico di chi c'è l'ha venduto (e questo è logico e risaputo) e che COMUNQUE i PT-AE700 venduti da aprile di quest'anno hanno solamente 1 anno di garanzia ufficiale (tutti gli altri prodotti invece hanno 24 mesi).

Stupidamente non ho chiesto se il VPR non è più in garanzia l'aggiornamento FW lo si deve pagare, ma a scanso di "equivoci" quindi chi fosse interessato ad aggiornare il FW del VPR preso con il Co-buy, mi rivolgo ai miei ex compagni di cordata o lo fa entro l'anno garantito (novembre 2005) sempre gratuitamente, oppure lo fa tramite il negozio del co-buy (sarebbe una follia secondo me visto quello che è successo) entro il secondo anno garantito (novembre 2006).

Saluti
    Paolo

Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Paolo hai letto qui???

http://www.avmagazine.it/forum/showt...754#post296754
    No, nemo30 non avevo letto. Grazie della segnalazione, orma mi rileggerò tutto il thread che mi hai linkato.
    Beh, diciamo, come hai scritto tu, che ora c'è chiarezza sul fronte garanzia. Io mi ero fatto fare una lettera scritta, timbrata e firmata da chi ci ha venduto il VPR per garantirmi (carta canta) la garanzia a 24 mesi, proprio appunto perché non mi fidavo delle promesse verbali (e ho fatto bene).
    Ieri sera ho rimesso il 700 nella sua sede "naturale" (una mensola di legno, niente staffa) e l'ho acceso. Ci ho messo un po' a rimetterlo in posizione corretta per via di quel maledetto joystick veramente infame.... ma con tanta pazienza alla fine tutto ok.
    - Come era prevedibile i settaggi (modo immagine precedenti) sono stati mantenuti, e come era prevedibile per il VB non ci sono nuovi "strumenti" a disposizione e quindi è rimasto quello di prima.
    - Il centro di assistenza mi ha pulito, senza che lo chiedessi esplicitamente, anche il filtro (questo fa capire la gentilezza e disponibilità del titolare del centro).
    - L'Overscan lo tengo ad OFF perché in posizione ON si "mangia" troppo.... (provato con la schermata safe zone di Eagle Project).
    - Per i flash no ho provato a vedermi un film, ma a quanto ho letto in altri thread con altri utenti il problema con l' 1.07 si è risolto.

Saluti
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66; 15-07-2005 alle 07:30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •