|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: "risoluzione fantasma" epsontw10h
-
31-07-2005, 21:05 #1
"risoluzione fantasma" epsontw10h
ehm....ciao
dunque, ho 1 epson tw10h collegato in component al dvd denon....progressive scan.....beh, ho notato ke da 1 paio d giorni nel menu del proiettore nella parte "informazione" al parametro "risoluzione" - mentre fino a prima compariva la scritta 625 p - ora nn compare nulla, cioè una riga vuota , cosi': ___________
come mai???
x puro caso, cio' coincide con l'entrata nella mia stanza di 1 skermo a cornice maxivideo ke ha sostituito il muro....infine, come ultima info, aggiungo ke lo skermo è 169x95 cm, mentre prima sul muro proiettavo 160x90cm....
cmq nn credo ke tale cosa c'entri col problema in oggetto....cioè una risoluzione fantasma!!!
-
01-08-2005, 12:38 #2
Forse hai cambiato sorgente video? Prova a selezionare segnali diversi in ingresso (composito, S-video, component e RGBS) e vedi cosa succede.
CHe tipo di sorgente utilizzi abitualmente?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-08-2005, 11:23 #3
....improvvisamente e senza spiegazione è ritornata la scritta 625 p, accendendo il proiettore ieri sera, senza ke modificassi alcunchè....mah....mistero della fede
-
02-08-2005, 11:26 #4
cmq uso e usavo come segnale d'ingresso component