Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francesco SP ha scritto:
sono un pò OT (forse) ma esiste un sito in cui scaricare il nuovo FW?
Francesco
corindone ha scritto:
PER paolo 66: saresti così gentile da mandare anche a me
in mp il posto dove lo hai portato ??
soprattutto mi piacerebbe sapere se migliorano i flash della
matrice (me ne fa circa 1 a film) e la perdita temporanea del segnale in hdmi (idem 1 a film, dura 1 secondo).
io arrivo dal firm 1.03
grazie !!
corindone ha scritto:
Grazie !! velocissimo!!
grazie anche del link al "locator"
ho guardato il link ed indovina quali mi ha trovato vicino
al mio comune ??
quello lì, quello di cinisello e quello di sesto.........
comunque visto che sono vicino a saronno e sono in università
a milano, penso che andrò lì. mi alletta l'idea che lo facciano in un'ora.....
Lorenzo
nemo30 ha scritto:
Paolo hai letto qui???
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&postid=296754#post296754
paolo66 ha scritto:
No, nemo30 non avevo letto. Grazie della segnalazione, orma mi rileggerò tutto il thread che mi hai linkato.![]()
Beh, diciamo, come hai scritto tu, che ora c'è chiarezza sul fronte garanzia. Io mi ero fatto fare una lettera scritta, timbrata e firmata da chi ci ha venduto il VPR per garantirmi (carta canta) la garanzia a 24 mesi, proprio appunto perché non mi fidavo delle promesse verbali (e ho fatto bene).
Ieri sera ho rimesso il 700 nella sua sede "naturale" (una mensola di legno, niente staffa) e l'ho acceso. Ci ho messo un po' a rimetterlo in posizione corretta per via di quel maledetto joystick veramente infame.... ma con tanta pazienza alla fine tutto ok.
- Come era prevedibile i settaggi (modo immagine precedenti) sono stati mantenuti, e come era prevedibile per il VB non ci sono nuovi "strumenti" a disposizione e quindi è rimasto quello di prima.
- Il centro di assistenza mi ha pulito, senza che lo chiedessi esplicitamente, anche il filtro (questo fa capire la gentilezza e disponibilità del titolare del centro).
- L'Overscan lo tengo ad OFF perché in posizione ON si "mangia" troppo.... (provato con la schermata safety zone di Eagle Project).
- Per i flash no ho provato a vedermi un film, ma a quanto ho letto in altri thread con altri utenti il problema con l' 1.07 si è risolto.
Saluti
Paolo
Potreste confermare la cosa?
paolo66 ha scritto:
stasera ricontrollo e domani ti posto i risultati.
Saluti
Paolo
nemo30 ha scritto:
Si, ricordavo quella discussione, comunque anch'io stasera o domani faccio qualche foto.