Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

acquisto videoproiettore

eh lo so vi sto stressando, ma non so a chi appellarmi! Ho chiamato i rivenditori infocus di roma e..udite udite! Il prezzo minimo che mi hanno chiesto per il 4805 (sottolineando che era un prezzo d'offerta!) è stato 1390!!!!!!!!! Su un sito italiano l'ho trovato invece a 1250+9 di spedizione. Totale ben 131euro in meno!!!!! Ora ho una semplice domandina: non è che acquistare il vpr sul suddetto sito comporta qualche rischio tipo che ti consegnano la merce dopo 3 mesi (sul sito per l'infocus 4805 dicono "spedizione in 24-48 ore tramite corriere") o peggio ancora ti rifilano qualche ciofeca etc? Naturalmente prima di acquistarlo sul sito lo andrò comunque a provare nel negozio :-) Voi avete più esperienza di me e saprete sicuramente consigliarmi!

p.s. scusate se ho messo questo topic in questa sezione del forum, ma non sapevo dove altro inserirlo...su off topic non mi sembrava il caso visto che (mi sembra) parlano di tutt'altro!!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-07-2005 alle 17:50

ciao! Anche io sono interessato ad un acquisto sullo stesso sito a breve... per quello che vale ti dico che mi sono informato leggendo vari post sul forum in merito al sito e pare che chi ha comprato sia rimasto in linea di massima soddisfatto sia del prodotto sia della loro disponibilità a sistemare eventuali problemi (danni da trasporto per es. ecc.). Personalmente credo che comprerò proprio da loro. L'unica cosa che non ho capito è la differenza eventuale della garanzia europea che loro applicano a tutti i loro prodotti.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-07-2005 alle 18:01

Re: acquisto videoproiettore

Nahar ha scritto:
    .... Naturalmente prima di acquistarlo sul sito lo andrò comunque a provare nel negozio :-) ...
    E bravo il nostro Nahar!

molto furbescamente, sfrutti i serivizi di un negozio sapendo già che acquisterai il proiettore da un'altra parte...

Spero tu stia scherzando

I classici negozi specializzati avranno anche un maggior costo che potrebbe derivare sia dai differenti volumi di vendita ma anche da margini differenti. Anche perché i servizi offerti da un negozio dovranno pur valere qualcosa.

Uno dei servizi più utili è proprio quello di provare un prodotto prima dell'acquisto. Un servizio così utile che evita di acquistare a scatola chiusa. Tra le altre cose, presso un negozio è anche possibile provare il proiettore con la propria sorgente preferita...

E poi non è detto che il classico negoziante sia meno competitivo. Alcune volte è in grado di venire incontro al cliente più di quanto si possa immaginare.

Per quanto riguarda il sito italiano in oggetto, ti ricordo solo che gradiremmo ridurre ai minimi termini eventuali pubblicità su questo forum di discussione.

Cito dal primo paragrafo del regolamento:

"... Ricordiamo a tutti i member che AV Magazine è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente sia nelle pagine della rivista, sia in quelle del forum.
    Ogni inserimento di informazioni pubblicitarie senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento, è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti...
    Emidio

Se comunque tu volessi informazioni più approfondite sul sito in questione, utilizza pure la funzione di ricerca del forum che è qui a sinistra, nei link testuali su fondo giallo. Il link comunque è questo:

http://www.avmagazine.it/forum/search.php?s=

Basta inserire nel campo il nome del sito internet compreso di .it

Inoltre potrai inviare messaggi privati ad altri che hanno acquistato sullo stesso sito per avere informazioni più approfondite.

Emidio

ferdy777 ha scritto:
    ciao! Anche io sono interessato ad un acquisto sullo stesso sito a breve... per quello che vale ti dico che mi sono informato leggendo vari post sul forum in merito al sito e pare che chi ha comprato sia rimasto in linea di massima soddisfatto sia del prodotto sia della loro disponibilità a sistemare eventuali problemi (danni da trasporto per es. ecc.). Personalmente credo che comprerò proprio da loro. L'unica cosa che non ho capito è la differenza eventuale della garanzia europea che loro applicano a tutti i loro prodotti.
    Sulla garanzia non credo dipenda dal negozio in cui effettui l'acquisto...tutti i vpr infocus avranno un numero di serie e realativa garanzia, indipendentemente da chi li distribuisca presumo.......comunque ho da darti una notizia: ho trovato un sito dove il 4805 costa 908+IVA+spese di spedizione via corriere= in tutto circa 1100euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che sono stato ripreso per la mia "pubblicità" ovviamente non posso dirti il nome del sito in questione...magari dammi la tua mail e te lo dico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •