|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: uso pvr senza Sintoamplificatore
-
16-04-2020, 16:05 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 93
uso pvr senza Sintoamplificatore
ciao , ho un vpr fullhd da una decina di anni. l ho sempre usato tramite hdmi all'uscita del sintoamplificatore (che riceveva vari input es Apple TV,dvb etc ) .
ora ho dismesso il sintoamplificatore e il relativo impianto HT.
quali soluzioni ci sono per usare il vpr?
grazie
-
16-04-2020, 17:17 #2
Dipende d cosa vuoi vedere: mediaplayer con possibilità di streaming, decoder DTT, decoder Sat, HTPC con eventualmente scheda SAT/DTT.
Ti rimane il problema dell'audio che devi per forza di cose inviare ad un ampli esterno."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-04-2020, 18:02 #3
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 93
Ciao, in pratica prima usavo Apple TV per lo streaming dei files contenuti nel nas E un decoder dtt .
Ora ho comprato un Sony af9 e utilizzo le app del tv per vedere i files del nas. Non ho più il decoder dtt e la Apple TV è sempre spenta.
Il proiettore ha 2 ingressi HDMI.
L unico modo per utilizzarlo sarebbe collegare la Apple TV tramite hdmi al vpr per il video e comprare una cassa audio con Bluetooth?
Non ci sono altri modi? Cosa ne pensi di questa soluzione ?
Rimane il problema dei dtt che non ho più.