Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    Consiglio per assistenza proiettore zona venezia padova treviso


    Ciao a tutti.
    Ho un panasonic pt ae 4000.

    Ho provato a portarlo al centro assistenza ufficiale di padova che se l'è tenuto due mesi senza farmi nessun preventivo e chiedendomi 25 euro per la diagnosi dicendo che è la lampada (che però non riescono a procurarmi).
    La compro online di concorrenza, la cambio e il problema rimane: immagine che sfrigola (tipo accendi spegni) e proiettore che va in protezione.
    Chiamo panasonic a 4 numeri diversi, mi dicono alla fine di mandare una mail e mi rispondono dopo 5 minuti senza vederlo dicendo che presumibilmente è il blocco ottico e che non è riparabile. Perfetto, due mesi e 145 euro buttati al vento.

    Non c'è qualcuno di bravo in zona che possa aprirlo e verificare che sia effettivamente così? Dopo tutto questo avanti e indietro non mi fido granché di quello che dice panasonic.

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.689
    A padova c'è Sgr, sei stato li?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    No sono stato da audio video service in via secchi. Li ho trovati nel sito Panasonic ed era l'unico centro assistenza indicato per i prodotti professionali, sezione audio video. Domani provo a chiamare questo SGR, intanto grazie!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •