Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    Consiglio per assistenza proiettore zona venezia padova treviso


    Ciao a tutti.
    Ho un panasonic pt ae 4000.

    Ho provato a portarlo al centro assistenza ufficiale di padova che se l'è tenuto due mesi senza farmi nessun preventivo e chiedendomi 25 euro per la diagnosi dicendo che è la lampada (che però non riescono a procurarmi).
    La compro online di concorrenza, la cambio e il problema rimane: immagine che sfrigola (tipo accendi spegni) e proiettore che va in protezione.
    Chiamo panasonic a 4 numeri diversi, mi dicono alla fine di mandare una mail e mi rispondono dopo 5 minuti senza vederlo dicendo che presumibilmente è il blocco ottico e che non è riparabile. Perfetto, due mesi e 145 euro buttati al vento.

    Non c'è qualcuno di bravo in zona che possa aprirlo e verificare che sia effettivamente così? Dopo tutto questo avanti e indietro non mi fido granché di quello che dice panasonic.

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.693
    A padova c'è Sgr, sei stato li?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    123

    No sono stato da audio video service in via secchi. Li ho trovati nel sito Panasonic ed era l'unico centro assistenza indicato per i prodotti professionali, sezione audio video. Domani provo a chiamare questo SGR, intanto grazie!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •