|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi segnale 4k hdr su 10m
-
08-01-2020, 17:52 #1
Junior Member
Problemi segnale 4k hdr su 10m
Buonasera a tutti.
Possiedo un acer h7850db. Sono altamente soddisfatto.
Però ho un problema, la distanza dalle sorgenti è 10m.
Ho comprato questo cavo: bivani 8K HDMI fibra ottica -48 Gbps - 8K@60HZ / 4K@120HZ
Se collego il cavo direttamente al Tim box. Nessun problema.
Per le numerevoli sorgenti ho comprato uno splitter, questo: http://FeinTech VMS04201 HDMI Matrix..._CT8e3kUkpC2Wn
Pagato 140€ Ma fa tutto quello che deve fare, in 1080p.
Il problema nasce che in 4K nel proiettore mi cade costantemente il segnale.
Come posso risolvere il problema? Perché utilizzo 4 sorgenti e necessito di questa opzione.
Devo arrendermi e rendere lo splitter? Posso provare con un amplificatore di segnale?
Grazie davvero a tutti quelli che risponderanno!
-
08-01-2020, 18:02 #2
Non conosco il tipo di cavo HDMI ma dalle caratteristiche dovrebbe andare più che bene...
perché non hai valutato il più semplice VSW040202 p.es. se non hai bisogno di downscaling del segnale?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-01-2020, 20:27 #3
Junior Member
Ciao! Perché ho il problema di dover mandare anche tutte le sorgenti alla tv.
È quello che ho preso è l’unico che abbia 4 ingressi 2 uscite..
pensi sia un problema di splitter proprio? O basterebbe un amplificatore di segnale?
-
09-01-2020, 09:21 #4
Penso che sia un limite dello splitter/scaler proverei un semplice Switch come quello proposto che dovrebbe “faticare” meno e comunque sempre da Amazon puoi eventualmente restituire in caso di insoddisfazione
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.