Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 447

concordo su questo
    Certo facendo un paralellismo se un acer xyz è un clone marchiato acer di un benq yzx (nomi casuali ma non troppo) e l'acer costa la metà........il lato commerciale conta

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    È chiaro che dicendo che Global Commander non esiste si intende che è semplicemente un prodotto rimarchiato. Un prodotto così eccellente venduto solo in Italia? Dai non prendiamoci in giro. Conosco una sola persona che lo possiede e ne è entusiasta nonostante non lo regalino. Però è una semplice trovata commerciale per vendere un prodotto che già ..........[CUT]
    E quale sarebbe la marca originale?

Però è l'unico schermo che lo si può ordinare della misura che si desidera, con gli altri brand non si può se non sbaglio.
    La mia sala Cinema: Entra

pollice per pollice se non sbaglio si

Esatto , io non avrei dubbi sul quale acquistare , potendolo anche brandizzare a mio piacimento ... ma ripeto lo comprerei solo che avere il meglio dal mio video proiettore ...

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    È chiaro che dicendo che Global Commander..........[CUT]
    Ciao!

Vedo che qua si fanno ipotesi su quell'oggetto del desiderio di nome G.C. ! Ma non potrebbe essere altrimenti

La tela è stata sviluppata per applicazioni ultra-professionali ed il produttore ad oggi non è affatto interessato al mondo consumer. Se non fosse per un incontro a Las Vegas nel gennaio 2018 tra uno degli ingegneri fondatori ed il sottoscritto che ha portato allo sviluppo di quello schermo Home Cinema che IO ho deciso che si chiamasse GLOBAL COMMANDER.

Per una volta l'Italia ha un prodotto che altri non hanno ed a partire dal 2019 sono iniziate le esportazioni all'estero del GLOBAL dopo che il modello PURITY, totalmente (e realmente!) senza cornice, è stato notato per il suo design innovativo.

Si sa che l'Italia all'estero è sinonimo di design, ma a me -come a voi- interessa di più la qualità video e quella del G.C. mi soddisfa al 100% e mi colpisce al cuore ogni volta che accendo il proiettore.

Ciao,
    Gianluca

Grande Gianluca .....

Ci voleva un tuo intervento, grazie del chiarimento Gianluca, in effetti si ... è l'oggetto del desiderio
    La mia sala Cinema: Entra

Per la qualità e la realizzazione non mi posso che accodare a quanto suddetto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

invito l' amico AVJ se non abita troppo lontano da Bologna.....a venire appunto presso la nostra sala demo per vedere il Global da vicino......altrimenti se ha il piacere di interpellarmi anche telefonicamente ( 3358139092 ) potrei mandarlo da qualche nostro cliente che ce l' ha installato.......senza alcuna polemica ( mica ha scritto che fa schifo il Global...), così si può rendere conto dell' unicità del nostro schermo....

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Ma sai tendiamo più a cambiare proiettori che teli ..... quindi ha senso secondo me acquistare un telo buono e che possa reggere gli anni , con vpr sempre più luminoso per via delle tecnologie come HDR che richiede macchine molto luminose .... ad esempio io personalmente se non temessi che tra qualche anno o poco più i vpr potrebbero segnare il pas..........[CUT]
    Sono esattamente in linea col tuo pensiero.
    l telo migliore possibile, in ambiente living necessariamente ad alto contrasto, con gain, specifiche, e misure pesonalizzate
    La scelta del vpr dal punto di vista qualitativo va di pari passo ma in ordine gerarchico, nella scelta, verrebbe dopo (anche solo per il fatto che il vpr potrebbe cambiare più facilmente, mentre un telo del genere si spera rimanga "a vita")

d'accordo anche io assolutamente ma con qualche ma....
    Intendo, dipende anche da grandezza e tipologia di installazione e appartamento
    In un mondo molto veloce come il nostro ecco dire definitivo la vedo una cosa molto..."opinabile"...
    Su una grandezza soprattutto come la mia cioè 203 e con schermi che velocemente si avvicinano a grandezze dicimo non uguali sicuro ma paragonabili ecco...direi che definitivo no
    Inoltre, fosse per me...io prenderei un tiro ultra corto. E' troppo più bello e comodo. E secondo me il futuro dei vpr andrà verso quello.
    Ecco che già il mi otelo lo dovrei cambiare....

Ergo, sicuramente sono sicuro che starà di più questo telo ma definitivo..no

Si ma forse quello che intendeva dire , è che al momento il global commander , non ha difetti , quindi difficile pensare di batterlo , come fai a superare qualcosa che ha già raggiunto i punti Carmine ... il global non ha hotspot non ha luccichio , è bello ed elefante , ha un guadagno forse un pelo basso , ma con i moderni è sicuramente futuro vpr questo non rappresenta un problema .
    Quindi anche per me il global commander , rappresenterebbe il top , sicuramente qualcosa che non verrebbbe più sostituito , come invece accade con i vpr , dove appunto la tecnologia che ci è dentro , cambia lasciando L hardware vecchio al posto del nuovo.
    Quindi acquistando una schermo come il global commander questo resterebbe appeso al muro fin tanto che esisterebbero i vpr

Ma no perchè fino a qualche tempo fa i vpr a tiro ultra corto non c'erano o meglio non di questa qualità e prezzo....
    E il global non va bene...e nel futuro (questo secondo me) soppiantano i vpr normali
    Oltre a queto fino a qualche anno fa ricordo che "uno schermo da 100 non esisterà mai" ora compri dei 80 a 1000 euro anche...lascia perdere la qualità pura (che un 77 oled comunque lo paghi oggi 3000 e rotti). Certo 240 di base e di più ovviamente no certo....
    Capisco il discorso eh ed è condivisibile nella misura in cui il definitivo sia qualche anno...ma di definitivo c0'è zero

Non so se i vpr a tiro ultra corto potranno o meno superare un vpr tradizionale, ma non è questo il punto , i vpr a tiro ultra corto possono usare i normali schermi bianchi , oppure ad alto contrasto ma costruiti ad hoc per le loro caratteristiche. Sicuramente quando sarà necessario “ancora non credo che lo sia” global commander o altri schermi top gamma potrebbero tirar fuori schermi adatti a questa tecnologia con zero problematiche ....
    Io nella mia attuale installazione non mi interessa un vpr così ....
    però lo reputo un buon prodotto anche perché alla fine diventa anche un dispositivo portatile per chi ha una casa vacanza ...
    ma qui il discorso che si faceva è un altro , senza stare lì a guardare troppo il futuro...
    Ad oggi immaginare un oled da 120 pollici o oltre è ultra fantasia .... Quindi ad oggi è ancora per parecchi anni o unico modo per godere di bellissime con ampie diagonali è avere un vpr , possibilmente 4K è schermi sempre più performante.... e in ottica di qualcosa di definitivo io acquisterei un global commander e non ci penserei più .......problema schermo risolto per me .... poi chissà tra molti Molto anni cambierei il mio x7900 per un Nx9 usato di qualche amico 😝.

Certo ma un global di oggi o xyz non va bene pertanto non è definitivo a prescindere. Io li trovo troppo più facili come installazione certo soprattutto se non hai sala dedicata.

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •