Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    105

    Problema proiezione OPTOMA UHD40


    Buongiorno a tutti,
    Da un paio di giorni ho notato che in basso a destra nello schermo mi è spuntata una "macchia" che apparentemente sembra la proiezione di un capello posato sopra la lente.
    Questa macchia non è sempre perfettamente identica ma ogni volta che lo accendo può capitare che me la ritrovi mossa o spostata di qualche centimetro, da cosa potrebbe dipendere?

    Ultima modifica di Tsigalko; 04-11-2019 alle 13:24

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427
    Dalla descrizione del difetto posso dedurre che un filo/capello dia in qualche modo entrato nel percorso ottico! Se è in garanzia come presumo puoi contattare l’assistenza per l’intervento che dovrebbe essere gratuito

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    105
    Sì, è ancora in garanzia, l'avrei evitato volentieri ma a questo punto credo non ci siano alternative se non mandarlo in assistenza.

    Ellebiser, approfitto di questo thread per ringraziarti ancora dei consigli che mi hai dispensato, a distanza di un anno dalla creazione del mio home cinema devo dire che l'esperienza visiva è sempre stata davvero appagante e per buona parte è anche merito tuo!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427

    Grazie fa sempre piacere sapere di essere utile e apprezzato. Spero tu possa risolvere in breve tempo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •