Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Nuovo MT200 e tiro

Da circa 3.40 , ha una base max di 2.15

Grazie Francesco ho sentito parlare molto bene dello z3 ma cerco un DLP

s.sam ha scritto:
    Grazie Francesco ho sentito parlare molto bene dello z3 ma cerco un DLP
    E allora... ne devi cercare uno di un certo livello se non vuoi "Farti male"
    Il Toshiba MT 700 o il Benq 8720 sono macchine che pilotate da HTPC con refresh alti in digitale, pare, Non presentino difetti raimbow e affini. Sono anche esenti dal dithering.

P.S. per kekko ....

Con uno di questi puoi anche reggere i 270cm IMHO

Raimbow e affini per mia fortuna non sono un problema è per questo che ho deciso per un DLP.
    Certo che zoom ne hanno da vendere quelle macchine, ma vorrei spendere almeno la metà.
    Grazie

s.sam ha scritto:
    Raimbow e affini per mia fortuna non sono un problema è per questo che ho deciso per un DLP.
    Certo che zoom ne hanno da vendere quelle macchine, ma vorrei spendere almeno la metà.
    Grazie
    OK ! Mi arrendo !
    Stavo solo cercando di consigliarti macchine tecnologicamente piu' avanzate e quindi, al momento in prospettiva piu' longeve.
    Tieni presente che nei DLP la differenza di prezzo si vede di piu' che negli LCD, per cui, se e' vero che sotto i 2000 Euro prendi un buon LCD, per avere un buon DLP devi stare almeno sopra i 3000.
    Considera pure che con un po' di buona volonta' e di pazienza, quelli che ti ho consigliato si possono trovare intorno ai 2800 il Toshiba e sui 3100 l'8700Plus e intorno ai 3800 l'8720, basta avere la pazienza di cercare.

Non hai sprecato il fiato infatti le ottime dritte saranno utili tra qualche mese quando cederò il DLP che intendo acquistare. Ora però vorrei fare questa esperienza.
    Per quanto riguarda la qualità, un MT200 o un Infocus 4805 nonostante il modesto costo per me sarebbero andati benissimo, il problema è lo zoom e il limitato spazio che ho a disposizione.
    Grazie Highlander.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •