|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: Aiuto urgente PT-AE700
-
08-06-2005, 10:34 #46
X Nomax
A puro titolo di curiosita' mi puoi dire se nella scatola era presente il certificato di garanzia internazionale?
Perche' immagino che venga richiesto dai centri assistenza italiani e nella mia scatola non c'era.
ciaoPanny 500 user
-
08-06-2005, 12:03 #47
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 123
Sinceramente sono stato così preso dal problema della macchia verde e dalla necessità di provvedere urgentemente alla rispedizione che non ho controllato se nella documentazione fosse presente questo certificato. Te lo saprò dire tra qualche giorno, quando riceverò il nuovo proiettore.
Nomax
-
13-06-2005, 18:55 #48
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 123
Piccolo aggiornamento sulla vicenda.... Versand ha ricevuto il mio proiettore giovedì scorso (l'ho saputo dal tracking del corriere e non certo da loro), ma si sono degnati di rispondere alle mie email in cui chiedevo conferma della ricezione e notizie sulla data di invio del nuovo proiettore solo oggi pomeriggio!
Naturalmente mi hanno detto che il proiettore è out of stock perciò "sperano" di potermene inviare uno mercoledì... Il tutto mentre nel loro sito il PT-AE700 continua ad essere indicato come disponibile a magazzino ed è stato anche ribassato di ulteriori 100 euro. Molto seria come ditta, non c'è che dire
Nomax
-
14-06-2005, 21:39 #49Il tutto mentre nel loro sito il PT-AE700 continua ad essere indicato come disponibile a magazzino ed è stato anche ribassato di ulteriori 100 euro. Molto seria come ditta, non c'è che dire
Ho fatto presente che avevo già effettuato un ordine mesi prima (senza dire nulla del prezzo) e loro stessi si sono offerti di mandarmelo al vecchio prezzo. Con me sono stati corretti. Ad ogni modo nessuno regala nulla... peccato che sia capitato a te il pezzo sfigato...
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
21-06-2005, 10:02 #50
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 123
Ed eccomi a raccontare l'epilogo della vicenda. Ieri sono finalmente rientrato in possesso del proiettore. Me ne hanno inviato uno nuovo, questa volta perfettamente funzionante. Questo è di fabbricazione più recente rispetto all'altro essendo datato aprile 2005 e il firmware è in versione 1.07.
Per chicchibio, che mi chiedeva se è presente il certificato di garanzia paneuropeo, la risposta è sì. L'ho trovato insieme al manuale e al resto della documentazione.
Nonostante la conclusione positiva, devo dire che la prossima volta ci penserò molto bene prima di effettuare online un acquisto di questa entità.
Saluti a tutti!
Nomax
-
21-06-2005, 10:09 #51nomax ha scritto:
Ed eccomi a raccontare l'epilogo della vicenda. Ieri sono finalmente rientrato in possesso del proiettore. Me ne hanno inviato uno nuovo, questa volta perfettamente funzionante. Questo è di fabbricazione più recente rispetto all'altro essendo datato aprile 2005 e il firmware è in versione 1.07.
Per chicchibio, che mi chiedeva se è presente il certificato di garanzia paneuropeo, la risposta è sì. L'ho trovato insieme al manuale e al resto della documentazione.
Nonostante la conclusione positiva, devo dire che la prossima volta ci penserò molto bene prima di effettuare online un acquisto di questa entità.
Saluti a tutti!
NomaxSono tornato bambino.
-
21-06-2005, 13:45 #52
Bene, contento davvero per te!
Ci sono casi in cui chi compra, indipendentemente dal comportamento del venditore, non puo' rimanere soddisfatto: sei stato sfortunato.
Io con TSN versand mi ero trovato bene e, tutto sommato, credo che il suo dovere l'abbia fatto anche in questo caso.
ciao,Panny 500 user
-
21-06-2005, 13:53 #53
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 123
Grazie Nemo
Quello che dici è vero Chicchibio, nel mio caso purtroppo c'è stata una grande dose di sfortuna che un po' mi ha fatto perdere la fiducia nel fare acquisti di questa entità online. Cmq è finito tutto bene e questa è la cosa più importante.
Nomax
-
27-06-2005, 17:15 #54
Member
- Data registrazione
- Jul 2003
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 35
Stresso problema sul 500
Ho lo stesso problema sul Panny-500 (400 ore circa)....qualcuno di voi l'ha mai aperto e pulito ????
Penso anchio sia polvere, perche il puntino (anzi puntone) prima è apparso, poi è scomparso, e poi è riapparso un po' piu' in alto.
Se qualcuno ha esperienza non esiti a scrivere
grazie
MAndreaTV: Sony KDL-46W905 - VPR: Panasonic PT-AE500 -
Ampli: Denon AVR-1804 - DVD: Denon DVD-900 - Casse: Chario Piccolo