Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Runco

Runco

Ciao a tutti gli appassionati di Home Cinema questo e il mio primo intervento, speriamo di non commettere errori !
    Qualcuno sa darmi giudizi o informazioni sui proiettori Runco, alcuni li definiscono i migliori in assoluto !!!

Grazie )

Tiz PN:

se hai un buon conto in banca sono ottimi!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ciao Paoloz,

grazie per la simpatica accoglienza
    mi fai venire in mente mio nonno che con simpatia, al momento di un acquisto importante era solito dire: "costi quel che costi, basta che non ci siano soldi da spendere !" così liberi ora dalla preoccupazione economica, riflettiamo pure sulla qualità, senz'altro non ci costa nulla.

Tiz

tiz ha scritto:
    così liberi ora dalla preoccupazione economica, riflettiamo pure sulla qualità, senz'altro non ci costa nulla.

Tiz
    Mah, i DLP Runco sono dei degli OEM Benq rimarchiati o poco più...

erick81 ha scritto:
    Mah, i DLP Runco sono dei degli OEM Benq rimarchiati o poco più...
    dimentichi che montano un super processore video...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Mi riferivo in particolare al Benq 8700 aka Runco CL-710:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...runco+AND+benq

http://www.avmagazine.it/forum/showt...runco+AND+benq

Quanto alle differenze nell'elettronica di video processing: se presenti, non giustificherebbero in alcun modo la differenza di prezzo tra le due macchine. Con molto meno dell'esborso necessario per portarsi a casa il 710 (mi pare intorno agli 11K €), ti compri 8700+Iscan HD+HTPC "cool" (6K € a star larghi).
    Ultima modifica di erick81; 27-06-2005 alle 01:50

RUNCO

grazie per aver contribuito a soddisfare non solo a soddisfare la mia curiosità, ma anche per avermi dato qualche nuovo spunto di riflessione tipo : anche la Dreamvision "customizza" gli Infocus, ma solo dal punto di vista software o ...?

Tiz PN

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •