Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    22

    Nero Nero come ti vorrei....


    Salve a tutti, vorrei sottoporre un quesito, ho appena acquistato il panny 700 (rev. 1.07) connesso in HDMI al panny s-97, x la parte audio yamaha 1500 diffusori indiana line 5.2+ centrale+ 5.3 come surround+ sub, il tutto in una stanza 9x5 e proietto da un a distanza di 4,5 metri su uno schermo di 2,3 metri di base.
    Prime impressioni ottimi colori vivi e precisi, virtual banding che cos’è ?! nessun flash visto come menzionato da alcuni amici nel forum, insomma un bel vedere e un bel sentire a proposito l’accoppiata yamaha + indiana si è rivelata notevole almeno in HT , ma e qui torno al quesito che vorrei sottoporvi, ma il NERO non è tale.
    Ora lo so che tale “difetto” è insito nella tecnologia LCD, quindi vorrei chiedervi tutti gli accorgimenti e tutti quei setup che hanno contribuito a migliorare il gia notevole proiettore.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ti ho risposto qui

    La prossima volta è meglio se eviti di postare la stessa discussione in due sezioni diverse.

    Meglio se avvisi un admin chiedendogli di chiudere una delle due discussioni!
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •