Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio telo per poiezione

vi vorrei chiedere se per voi questo telo va bene

https://www.amazon.it/Ribimex-11672-...elo+bianco+4x3

non ho molte pretese basta che si veda decentemente. devo proiettare alcune partite in una sala con un epson tw5300 vorrei provare una base di 3,60m se no provo con una base di 3mt

secondo voi il telo va bene?

Lascia perdere. Puoi acquistare un vero telo da proiezione spendendo non molto di più.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

dimensioni oltre i 3 mt ho visto ci vogliono minimo 250 €. Siccome devo proiettore solo qualche partita. senza nessuna pretesa non vorrei spendere una cifra maggiore i 100-150 €. anche perché so già a priori che una base del genere non si può richiedere a un tw5300 una qualità massima, indipendentemente dal telo.
    Ultima modifica di zoro84; 28-09-2018 alle 18:54

Vai tranquillo, ho detto "spendendo non molto di più" a ragion veduta. Un telo Peroni bianco ottico di m. 2,40 x 5 viene € 139. Spedizione compresa.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

dove lo posso acquistare?

Scrivi direttamente a Peroni (info@peroni.com)

domani li contatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •