Salve,
sono nuovo del forum, mi sono registrato perchè penso sia frequentato da persone molto competenti. Lasciamo i convenevoli e andiamo al dunque.

Sono in atttesa del Toschiba mt200 preso da pixmania con uno schermo screen line 2m di base.
Il mio dv4100 che non esce in progressivo e non ha uscite component può dare un bella immagine con il proiettore ?
Collegato al mio attuale retroproiettore philips (tritubo) ho notato un notevole miglioramento della qualità passando dal video composito al segnale RGB su scart.
Otterrei lo stesso tipo di miglioramento collegando la scart in RGB al 15 pin vga del toschiba ? Ho letto che questo cavo può essere autocostruito, io l'ho trovato ache quì , ma 150 euro mi sembrano e non sono sicuro che il cavo funzioni (incompatibilità fra gestione del sincronismo fra proiettore e dvd ????).
Mi chiedevo se era meglio sostituire il mio vecchio dvd pagato 1.200.000 lire per uno più economico, ma più aggiornato tipo pioneer 575 o DENON 1980.
Voi cosa fareste ?