|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sony CS4: Cambiamento radicale
-
26-01-2003, 01:49 #1
Cambiamento radicale
Il mio Sony cs4 sembra essere rinato dopo aver settato i parametri di regolazione fine che si trovano nel menu' di servizio,sicuramente non è diventato un dlp o tantomeno un crt,ma vi assicuro che il livello dei neri ed il contrasto in generale ne hanno giovato in modo veramente significativo,tutto questo per dire che se a qualcuno interessa anche da questi lcd si puo' tirare fuori qualcosa di buono!
-
26-01-2003, 02:00 #2
Ottimo!
Qualche notizia in più?
P.S.
Ho modificato il titolo, così gli altri utenti possono farsi un'idea in più sul contenuto del thread
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-01-2003, 02:32 #3
Dunque
ci sono due tipi di menu' ai quali si puo' accedere tramite la pressione in sequenza di alcuni tasti:uno è il service menu' e l'altro il factory menu'che oltre ai settaggi fini rgb gain e bias per le due modalita' colore alto e basso offre una serie di parametri modificabili tra i quali il 3d che pero' per il momento non mi sono permesso di variare...se a qualcuno interessa posso inviare il link.
P.S. Emidio,anche tu ore piccole eh!Non starai lavorando adesso per i tuoi cambiamenti spero!
-
26-01-2003, 17:13 #4
Re: Dunque
Originariamente inviato da brocchig
ci sono due tipi di menu' ai quali si puo' accedere tramite la pressione in sequenza di alcuni tasti:uno è il service menu' e l'altro il factory menu'che oltre ai settaggi fini rgb gain e bias per le due modalita' colore alto e basso offre una serie di parametri modificabili tra i quali il 3d che pero' per il momento non mi sono permesso di variare...se a qualcuno interessa posso inviare il link.
P.S. Emidio,anche tu ore piccole eh!Non starai lavorando adesso per i tuoi cambiamenti spero!
come si fa ad entrare nei predetti menu'?
Io ho un cx 10 e scommetto che anche io potrei avere indiscutibili vantaggi....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2003, 19:35 #5
ma
con il cx 10 hai la possibilita' di variare i parametri rgb dal menu' utente?
-
26-01-2003, 22:32 #6
Re: ma
con il cx 10 hai la possibilita' di variare i parametri rgb dal menu' utente?
ciao
-
26-01-2003, 22:49 #7
ma
dove cacchio è il tuo indirizzo,non riesco a vederlo!
-
26-01-2003, 22:58 #8
Re: ma
dove cacchio è il tuo indirizzo,non riesco a vederlo!
il mio nick dove?
su libero oppure su wind.....
ma perchè non dici in pubblico come accedere a questi menu'?
te lo ha vietato qualcuno?
ciao
-
26-01-2003, 23:12 #9
macche'
non mi ha vietato niente nessuno,e siccome l'ho trovato in rete è di dominio "pubblico"!
Comunque controlla la posta e fammi sapere...
-
26-01-2003, 23:21 #10
Re: macche'
non mi ha vietato niente nessuno,e siccome l'ho trovato in rete è di dominio "pubblico"!
Comunque controlla la posta e fammi sapere...)
Ma un bel suntino per tutti, della serie, " dovete fare questa sequenza di tasti...."...
ciao e grazie comunque...
ciao
-
01-02-2003, 19:45 #11
Interessa anche a me!
Da buon e sf.to possessore di CS4 sono interessato al link delle faq.