Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Panny 700, Ps2 e Xbox

xbox progressive

Allora facciamo chiarezza tutti i giochi pal xbox supportano nativamente il 480 p alcuni il 720p ancora + rari il 1080i

Il problema non sta nei giochi che lo supportano ma nella console pal che e stata privata del progressive .

Quindi per ripristinare il progressive nella console la devi modificare e con tale programa Enigna video selector portarla in NTSC di fatti cosi sara una console americana e quando inserirai il cavo component nella xbox nelle opzioni video ti comparira l' opzione 480 p 720 p e 1080 le attivi e via viaggi in component progressive .

Ricorda che tra component normale cioe senza progressive ed rgb non ci sta differenza ,il progressive e un altro pianeta e con i videoproiettori che lo supportano e un obbligo

Ciao
    massimo

Grazie per i suggerimenti !

Allora penserò di modificarla, ma ho visto questo sito nei forum dove spiegano come fare:
    http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=187898

La procedura è solo questa ? Perchè a me quel gioco non interessa molto, e tra l'altro non volevo comprare delle memory card visto che c'è l'HD...
    Io il software l'ho trovato e scaricato, si chiama "Enigmah Video Mode V2". Non c'è un modo più semplice per metterlo su ?
    Grazie a tutti ! Ciao !

Il modo è semplicissimo: lo metti su cd RW, spegni/riaccendi e setti NTSC
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

te lo spiega 1 che le mod Ps2/xbox le fa per hobby/passione
    ti prendi un chip decente(aladdin xt,akyra2,etc etc )
    lo devi montare nella console(cazzata da fare)sulla LPC
    che è una sequenza di buchi......
    gli schemi li trovi in rete
    ovviamente ogni versione di xbox ha i suoi schemi
    le xbox sono:
    1.0,1.1,1.2,1.3,.1.4,1.5,1.6,1.6b
    queste sono le versioni esistenti
    se nn hai mai armeggiato con un saldatore però te lo sconsiglio,potresti mandare ko la console,cerca qualcuno della zona che le sappia fare........
    fatto questo allora potrai non solo usufruire dello switch ntsc/pal ma anche progs tipo xbmc(xboxmediacenter)etc
    collegare la tua X al pc via rete usando un qualunque client ftp(flashfxp per esempio)
    se hai bisogno di consigli,fammi un fischio.......
    ciao

No non essiste modo più semplice di quello che ti spiegano nel sito .

Quindi la scelta e una solo se non hai il materiale splinter memory ecc ti conviene il modchip .
    Il modchp e comunque preferibile meno rischioso più performante dopo ci fai girare di tutto con la x ,emulatori eccc

e che sara mai spendi ,oppure comprati un lettore progressive x i dvd
    massimo

ricordati anche che se flash la tsop poi nn torni più indietro ...
    o per lo meno sono *****........
    se nn finisci nelle mani di un ladro,sui 50/55euro te la cavi chip compreso.......

Uhm... saldatori ecc... quasi non so cosa siano...
    Vedrò magari di provare quella software prima...

Ultime domande:
    Per il Microsoft high definition pack va bene anche se prendo una versione ufficiale americana vero ? che costa meno...
    Dimenticavo... scusate se sono pedante, ma col vpr non vorrei aver problemi di connessioni.
    I cavi component del MS pack quanto sono lunghi circa ? E il cavo che va dallo spinotto xbox allo scatolino ?

E poi per l'ottico mi prendo un normale toslink giusto ?
    Grazie, ciao !
    Ultima modifica di joker777; 16-04-2005 alle 16:14

il Microsoft high definition pack essite solo quello americano in europa non viene distruibito ufficialmente .

Compra quello originale lo trovi qui in ita se vuoi ti passo un sito .

il cavo dalla x allo scatolo e circa 50 cm i 3 cavi che partono dallo scatolo sono 1,20 m circa
    massimo

OK !!
    Per ora so tutto quello che mi serve !
    Per il MS pack ho visto vari siti ma col trasporto mi viene a costare almeno 45 euro. Tu li hai visti a meno ?
    Su un sito americano l'ho trovato ufficiale a 20 $ + 15 $ di trasporto Fedex International. 28 euro circa totali e dovrei averlo in pochissimi giorni.
    Ciao !

verifica il costo degli eventuali maxdrive etc che ti servono per il trucco e vedi quale delle 2 cose sia più economica........
    io resto dell'idea di mettere il chip,puoi fare molte altre cose in più......
    Ultima modifica di Pido; 16-04-2005 alle 16:57

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •