|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Realizzazione Sistema Home Theatre No Price Limits
-
06-04-2005, 23:59 #16
Se ci sei ancora batti un colpo.
Volevo sapere una informazione che, forse, può essere utile a tutti noi: hai detto che hai una stanza di 40 m. quadri, sarebbe utile sapere invece le dimensioni (3x13 o 8x5 non sono la stessa cosa) ma, soprattutto, come vorresti collocare il tuo punto di ascolto/visione rispetto al plasma e, in generale, ai muri della stanza.
Se, ad esempio, tu avessi detto di voler mettere il divano a 3 m. dal plasma appeso ad un muro, probabilmente non ci sarebbero stati i suggerimenti relativi ai vpr.
Mi sembra che qualche suggerimento, ad esempio circa la scelta di un ampli ti sia stato dato.
Ciao
p.s.: non è il caso di offendersi, pensa, a me una volta hanno detto che ho "delle idee pericolose" e sono ancora qui (scherzo Mauro).
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-04-2005, 03:18 #17
Advanced Member
marcorusso ha scritto:
visto che fino ad ora nessuno mi ha risposto come volevo, tranne alcuni casi.... ossia configurazioni, suggerimenti sul plasma, (lo so ho postato nella sez sbagliata), mi conviene chiudere il post,a meno che l'admin non mi sposta nelle sezione giusta
Non mi interessa minimamente un vpr o lettori dvd costosi, come mi suggerite, so di essermi ridimensionato in merito al budget, quindi fate come volete o mi aiutate o passate ad un altro post.....
grazie lo stesso per l' "interesse".
ciao
ma ringrazia la gente che tenta di aiutarti e che spreca il proprio tempo!!
e tu, pur dando coordinate generiche e fuorvianti, pretendi pure che ti si "risponda come dici"..... ha bello!!!
(poco) cordialmente
matteoSaluti
Matteo
-
07-04-2005, 03:24 #18
Advanced Member
marcorusso ha scritto:
visto che fino ad ora nessuno mi ha risposto come volevo, tranne alcuni casi.... ossia configurazioni, suggerimenti sul plasma, (lo so ho postato nella sez sbagliata), mi conviene chiudere il post,a meno che l'admin non mi sposta nelle sezione giusta
Non mi interessa minimamente un vpr o lettori dvd costosi, come mi suggerite, so di essermi ridimensionato in merito al budget, quindi fate come volete o mi aiutate o passate ad un altro post.....
grazie lo stesso per l' "interesse".
ciao
ma ringrazia che c'è gente che tenta di aiutarti e che spreca il proprio tempo per te!!
prima dici "budget senza limiti"... lo sborone (che poi diventano 3000 € e + un plasma...)
posti nella sezione sbagliata del forum
e ti risenti se la gente non riesce ad aiutarti!
pur dando coordinate generiche e fuorvianti, pretendi pure che ti si "risponda come dici"...
ma che gente gira???
(poco) cordialmente
matteoSaluti
Matteo
-
07-04-2005, 06:21 #19
Bella discussione!
Si trova ancora in vpr digitali!
Potere dei mod... :o
BANNATO!Sono tornato bambino.
-
07-04-2005, 07:52 #20
-
07-04-2005, 16:24 #21
ed io che stavo cercando di capire come dare un consiglio....
Caro Marco (sempre se questo è il tuo nome), questa è una comunità di persone mediamente gentili e disponibili.
Ho visto fare sforzi di ogni tipo per dare una mano a persone che magari si conoscono solo per il nick...
Non ti viene il sopsetto che forse tra la partenza "senza limiti" e le "pretese" emerse successivamente sia stato tu a confondere un po' chi ha messo un minimo di impegno per risponderti?
Con 2800 euro per un sintoampli (dicamo 800 euro) e 5 diffusori + sub (2000) euro, hai infinite possibilità in qualsiasi MW con tutti i marchi più di mercato.
Oltretutto non definendo gusti è come voler andare al ristorante e farsi ordinare un pranzo completo da uno che non ti conosce... Cosa pensi di mangiare?
ciao
P.S. un consiglio gratis... l'atteggiamento del tuo ultimo post non è proprio quello che ci si aspetterebbe da uno che vuole instaurare un dialogo con altri....Mauro Cippitelli