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Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Risultati da 1.081 a 1.087 di 1087
  1. #1081
    Data registrazione
    Oct 2005
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    Lecce
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    685

    Citazione Originariamente scritto da nicolarush Visualizza messaggio
    ..Rimane il problema speckle (le macchioline citate da Franco Rossi), motivo per cui la mia prima scelta sarebbe un telo grigio gain 0,8..[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Il Celexon ALR dovrebbe avere telo grigio e gain 0,8; da questo punto di vista dovrebbe quindi andare bene?

  2. #1082
    Data registrazione
    Jul 2019
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    261
    Per telo grigio intendevo un telo grigio normale (non alr o clr), ed è quella che sarebbe la mia scelta. Se proprio vuoi restare su un celexon alr potrebbe essere meglio il darkvision che ha il retro nero ed è un prodotto più evoluto. Rimangono sempre tutti i dubbi su speckle e rapporto di proiezione (per questo ti ho segnalato lo schermo lenticolare).
    Valuta, quindi, uno shop con facilità di recesso.
    Ultima modifica di nicolarush; 16-09-2025 alle 11:57

  3. #1083
    Data registrazione
    Oct 2005
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    Lecce
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    685
    Grazie ancora. Come schermo con telo grigio normale con gain 0,80 cosa consigli?

  4. #1084
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    Nov 2004
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    437
    scusate la domanda... ma l'idea di prendere uno schermo fisso alr e appenderlo e levarlo a seconda delle necessità in soggiorno è pura follia ?
    le sto studiando tutte perche vorrei trovare un compromesso tra il mio sogno di dotarmi di videoproiettore e schermo alr e la mia compagna che non vede di buon occhio sostituire una tv con un spinnaker in soggiorno
    anni fa usavo una tela da due lire e la tenevo arrotolata e poi la srotolavo e la appendevo... solo che in quella circostanza la tela veniva circa 100 euro e la usavo per il panasonic 700 (circa 20 anni fa) ora vorrei un global commander e un jvc nz500
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

  5. #1085
    Data registrazione
    Jan 2002
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    Tigullio (GE)
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    8.938
    Tempo fa ho visto un video di un appassionato che ha installato un black diamond fisso basculante che da chiuso si mascherava con il controsoffitto, movimento elettrico con telecomando, una figata. Da chiuso non vedevi nulla. Non riesco più a trovare il video però! Volendo si può fare, è solo una questione di costi..!
    La mia sala Cinema: Entra

  6. #1086
    Data registrazione
    Aug 2020
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    Earth
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    8.583
    Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    scusate la domanda... ma l'idea di prendere uno schermo fisso alr e appenderlo e levarlo a seconda delle necessità in soggiorno è pura follia ?
    le sto studiando tutte perche vorrei trovare un compromesso tra il mio sogno di dotarmi di videoproiettore e schermo alr e la mia compagna che non vede di buon occhio sostituire una tv con un spinnaker in s..........[CUT]
    Se l'ambiente non è critico (illuminato o con superfici molto chiare si lati dello schermo) con un NZ500 vedi bene lo stesso anche con uno schermo bianco io ce l'ho in un ambiente living con telo bianco, soffitto bianco e pareti giallo scuro e già da le sue belle soddisfazioni. Uno schermo tecnico ti fa sicuramente guadagnare sui riflessi e sul nero (anche se su questo non ce n'è bisogno con quel proiettore) ma perdi sul bianco e luminosità. La cosa migliore sarebbe evitare i riflessi e ed uno schermo bianco.
    Ultima modifica di Franco Rossi; Ieri alle 21:11
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  7. #1087
    Data registrazione
    Nov 2004
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    437

    grazie mille per i consigli ad entrambi
    @franco rossi
    terrò in considerazione il tuo consigli visto che ho un soggiorno con una parete laterale molto scura e l'altra distante dallo schermo circa 4 metri
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio


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