|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: hdmi
-
01-03-2005, 22:24 #1
hdmi
ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
vi ringrazio
-
01-03-2005, 23:57 #2
Re: hdmi
Psk ha scritto:
ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
vi ringrazio
Nonostante tutto alcuni preferiscono la VGA.Altri il component.
Meglio di tutto sarebbe se tu potessi fare delle prove con questo proiettore.
P.S. = ti consiglio la prossima volta di scivere un titolo un pò più esplicativo rispetto a "hdmi" e basta....riceverai sicuramente + consigli.
CiaoVideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
03-03-2005, 15:53 #3
hdmi
la cosa importante è che il dvd che comprerai dovrà avere l'uscita HDMI per poi connetterla al VPR con relativo ingresso.
nessuna conversione video e maggior nitidezza sull'immagine.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-03-2005, 23:16 #4
grazie per le risposte...ma 1 domanda mi sorge spontanea:l'hdmi è solo un ingresso che coniuga audio e video?***** dovrei comprarmi un vpr con l'hdmi(e a quel punto anke un lettore dvd con il medesimo)????
tutto questo mi fa propendere vertiginosamente verso lo z2....