Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hdmi

hdmi

ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
    oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
    vi ringrazio

Re: hdmi

Psk ha scritto:
    ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
    oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
    vi ringrazio
    L'hdmi per quanto riguarda la qualità video è esattamente uguale alla DVI.Non è enormemente migliore in qualità rispetto alla VGA ma soffre di alcune conversioni analogici<--->digitali in meno.
    Nonostante tutto alcuni preferiscono la VGA.Altri il component.
    Meglio di tutto sarebbe se tu potessi fare delle prove con questo proiettore.

P.S. = ti consiglio la prossima volta di scivere un titolo un pò più esplicativo rispetto a "hdmi" e basta....riceverai sicuramente + consigli.

Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

hdmi

la cosa importante è che il dvd che comprerai dovrà avere l'uscita HDMI per poi connetterla al VPR con relativo ingresso.
    nessuna conversione video e maggior nitidezza sull'immagine.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

grazie per le risposte...ma 1 domanda mi sorge spontanea:l'hdmi è solo un ingresso che coniuga audio e video?***** dovrei comprarmi un vpr con l'hdmi(e a quel punto anke un lettore dvd con il medesimo)????
    tutto questo mi fa propendere vertiginosamente verso lo z2....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •