Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 115 di 115

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Giigil anche quando si va ad ascoltare salette in giro... ecco l'ho detto si vanno ad ascoltare, anche a vedere ma quanto tempo si dedica a questo aspetto ?
    culturalmente non siamo preparati per giudicare un immagine proiettata a mio avviso. .
    Nessuno è nato pronto per qualcosa
    Un vpr con immagine profonda lo riesco a vedere, i bordi senza ombre pure, il bianco che frigge pure, il nero che non affoga anche....il reticolato pure.....per non parlare di quelli che sfuocano volutamente per ammorbidire immagine di file non perfetti..... se no vengono fuori i difetti
    Ale e quando vado in giro a vedere, ops sentire le salette il vpr lo guardo, oltre ad aprire le orecchie da sordo che ho ihihihihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Certo, sul discorso del nero concordo.
    Oddio il nero esiste, proviamo stare in una stanza chiusa di notte senza sorgenti di luce?????
    Chiaro che una vista notturna in una città da 20milioni di abitanti la vedo veramente dura....a casa mia con le stelle illumino casa quindi........sono le immagini che sono fuori dal comune o i vpr che le mostrano male?......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Oddio non ti allargare con la quotatura
    In sintesi, intendevo dire che concordo sul fatto che il nero non sia l'unico parametro importante per un'immagine di qualità

Ma si Dario, mi sono solo collegato per il discorso del nero, diamo troppo peso al nero, non sapendo che spesso non dovrebbe neppure esserlo

Mandi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    il bianco che frigge pure, il nero che non affoga anche....il reticolato pure.....per non parlare di quelli che sfuocano volutamente per ammorbidire immagine di file non perfetti..... se no vengono fuori i difetti
    Ale e quando vado ..........[CUT]
    Il reticolo lo vedi anche in un 4K se ti appiccichi allo schermo, ma un immagine va valutata sempre da una distanza corretta. Il resto francamente non capisco di cosa parli . Bianco che frigge io non ne vedo. Vedo friggere un sacco di pannelli TV, quello si .

Mandi
    A è doma par furlans ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto@
    C'è gente che fa l'ingegnere elettronico avendo fatto geometra, c'è gente che è esperta in proiezione senza mai aver visto un bel proiettore, ci sono persone che sono esperte in musica senza mai averla sentita dal vivo.....continuo?!
    Io almeno la friulana c'è l'ho a casa vonde

Mandi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Io almeno la friulana c'è l'ho a casa vonde
    nel senso "vonde di una" o nel senso proprio di "vonde" ?
    Perchè se è per quello io di friulani/e in casa, sono pieno .......

E poi, sarebbe come dire, dato che mia moglie è grafica pubblicitaria, che sono autorizzato a scrivere nel CV che sono un esperto di Photoshop ed Illustrator ..... mica vero !!

Ad ogni modo:

cheste storie dal gno cai no le conti quasi mai
    e se o ves di faus tan duul us al pari su pal cul
    Direi che possiamo smetterla con gli OT, in qualunque lingua !

Mandi !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Triangolo del gamut quasi perfetto , ( colpo di ciapet perchè il proiettore non ha il cms ) , punto del bianco calibrato perfettamente...scala grigi anche....
    se mi dite che il JVC ha più bei colori di un sony 95 .... non ci capiamo
    Uhm.... il triangolo del gamut perfetto non basta, sarebbe necessario verificare cosa succede ai livelli di saturazione intermedia (quelli che interessano i toni meno saturi e più naturali come la pelle , il colore dei tessuti, l' erba... ecc).
    Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    nel senso "vonde di una" o nel senso proprio di "vonde" ?
    Perchè se è per quello io di friulani/e in casa, sono pieno .......

E poi, sarebbe come dire, dato che mia moglie è grafica pubblicitaria, che sono autorizzato a scrivere nel CV che sono un esperto di Photoshop ed Illustrator ..... mica vero !! :ciape..........[CUT]
    Ahahahah si si meglio pensare ai triangoli del gamut va....però pure te eh?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •