|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Audio Epson EH-TW9000W
-
28-01-2015, 18:19 #1
Junior Member
Problema Audio Epson EH-TW9000W
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ho acquistato da qualche tempo um nuovo videoproiettore come da titolo Epson EH-TW9000W, arrivo da uno sharp xr10s quindi potete capire lo sconvolgente cambiamento. Come proiettore niente da dire e nessun problema colori regolazioni ecc. ecc. ma arriviamo al dunque.
Compro lunedi un nuovo PC con uscita in HDMI e tastiera wireless per potermi finalmente vedere youtube film scaricati e quant'altro sul proiettore dato che ho il trasmettitore wireless hdmi integrato sul proiettore. Collego e subito si vede senza problemi, ma subito arriva il problema__________________l' AUDIO?????
come è possibile che un proiettore semi professionale nn abbia un uscita audio? ricevo audio e video in wireless ma nn posso tirarmi fuori due rca o qualsiasi altro cavo per farlo passare dall'impianto. Con DVD blu Ray e mysky senza problemi ho preso le uscite audio rca e le ho inserite nel dolby, ma con il PC??
Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema?
Grazie mille a tutti________attendo nella mia disperazione :-((((((
-
28-01-2015, 21:22 #2
Member
Non ho capito: è il pc che decodifica le tracce audio? Non hai un sintoamplificatore? Il pc non ha uscita cuffie, forse puoi usare quella... ma per inserirla dove?
-
01-02-2015, 18:02 #3
Junior Member
Ciao,
scusate ma con la mia vecchia registrazione non riuscivo più a rispondere ho dovuto cambiarla.
Allora, io ho uno stereo che uso come audio, con lettore blu ray, My sky e HD multimediale ho baipassato l'audio dagli rca in uscita e gli ho inseriti nello stereo e il video con una centralina l'ho fatto andare al VPR.
Adesso il mio desiderio era lasciare il PC sulla sua scrivania, che è nella stessa stanza del VPR intendiamoci e collegare il trasmettitore wireless HDMI che mi hanno dato con il VPR per vedermelo sul telo e con una tastiera wireless usarmi il pc dal divano. Il problema è che ho scritto anche a EPSON e mi ha risposto questo.
La ringraziamo per aver scelto di contattare il servizio supporto Epson.
Il videoproiettore EH-TW9000W non ha uscite audio ne altoparlanti. L'unica soluzione è, se possibile, non far uscire il flusso audio dal PC via HDMI ed ascoltare l'audio dal PC o collegare al PC degli altoparlanti o l'impianto audio.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Per eventuali risposte le chiediamo di lasciare la traccia delle comunicazioni precedenti.
La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.
Fabio Mosconi
Servizio Clienti - Epson Customer Interaction Centre
Epson Italia spa
Che grande scoperta!!!che non aveva uscite audio l'avevo visto anche io, se devo spostare il pc per attaccare un cavo jack-rca all audio ci arrivavo anche io allora tanto vale nn usare il wireless che oltretutto è anche ritardato penso per la quantità di dati di circa mezzo secondo quindi anche facendo wireless più jack per l'audio avrei problemi di sincronia Audio-Video.
Stavo valutando quelle chiavette wireless da attaccare all'USB ho possibilità di farlo sul lettore blu Ray qualcuno ne sa qualcosa?in questo modo baipasserei sempre l'audio dal blu ray e il video mi esce con lHDMI sempre da lui.
Grazie mille a tutti Daniele