Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Velocità ruota colore optoma HD151X

Buongiorno.
    Sono indeciso tra i modelli Benq W1070 e optoma HD151X.
    Per il vpr W1070 so che è dichiaratà velocità ruota colore 6x invece per optoma HD151X non riesco trovare nessuna informazione a riguardo.
    In giro per i forum ho letto che il modello HD141X dovrebbe avere una velocità ruota colore 2X o 4X non ricordo bene e il modello HD161X 6X....Ho scritto all' optoma europa e italia ma non ho mai ricevuto risposta.
    Qualcuno sa dirmi che velocità è dichiarata per la ruota colore del modello optoma HD151X?

A me risulta un RGBRGB a 6 spicchi equivalente ad un 6x, quindi difficile vedere il rainbow.

Ciao Sisca.
    Grazie per la risposta.
    Avevo già latto su un altro post che indicavi 6x la velocità della ruota del HD151X, ma dove reperisci queste informazioni?
    Io ho scaricato i manuali e le brochure ma il dato RGBRGB non lo vedo....

In effetti è un dato che le case cercano di celare. In questo forum però mi sembra si risolva l'enigma
    tenendo conto che il 151 è praticamente uguale al hd36. Per l'imput lag, se eventualmente giochi, tranquillo
    perchè è abbastanza basso (circa 30 ms).

http://translate.google.it/translate...ml&prev=search

Grazie sisca.
    Comunque mi rimane la curiosità di sapere come fanno a reperire il valore della velocità della ruota.

Non avendo importanza nessuno si è mai preso la briga di chiederlo e quindi di cercarlo.
    Come nella velocità dei cd/dvd ci sarà una velocità di base (1x) e quindi un 6x indica 6 volte quella di base.

Citazione Originariamente scritto da 29013Leo Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Sono indeciso tra i modelli Benq W1070 e optoma HD151X.
    Per il vpr W1070 so che è dichiaratà velocità ruota colore 6x invece per optoma HD151X non riesco trovare nessuna informazione a riguardo.
    In giro per i forum ho letto che il modello HD141X dovrebbe avere una velocità ruota colore 2X o 4X non ricordo bene e il modello HD161X 6X...........[CUT]
    Ciao alla fine hai deciso quale prendere perche anche io vorrei il 151x ma volevo pareri

Devi postare distanze visione/proiezione ed usi prevalenti. Più il budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •