Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

problemi visione collegamento videoproiettore Epson EH-Tw9200 al computer

Salve c'è qualcuno che può aiutarmi ho un problema di visione del proiettore vedo film in mkv dal computer con media player classic cinema con filtro ffdshow non settato anche perché non ho trovato su internet una guida giusta comunque il fatto è che i film si vedono sfalzati non chiari a parte che si vede sempre tipo nebbiolina e poi se durante il film inquadrano qualche grattacielo i vetri si vedono per capirci come quando si guarda il fondo stradale in estate si vede il calore uscire fuori .ho notato che se invece vedo film su lettore DVD da tavolo i film si vedono bene quindi penso sia solo un problema di settaggio di filtri OK grazie in anticipo per i
    suggerimenti

Hai sistemato il brightness? I livelli d' uscita son giusti? (16-235)

Hai installato l' ultima versione di mpc?

scusa l'ignoranza cosa è brightness ? dove controllo i livelli di uscita ?riguardo a media player si ho l'ultima versione ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento dei codec

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per prima cosa direi che va controllata la qualità dei file che stai usando, dici che sono file mkv, pertanto ritengo che siano copie che hai fatto tu di film originali in tuo possesso e quindi solo tu puoi sapere se hai utilizzato delle impostazioni corrette nel crearli, magari qualche parametro impiegato durante la codifica non si sposa bene con il tuo vpr (marca? Impostazioni?), ad esempio la risoluzione, la cadenza (fps), ecc., che codec hai utilizzato, con che parametri?

Per prima cosa verifica questo, poi si può passare a discutere delle impostazioni base del proiettore, che comunque non credo possano dare i problemi che lamenti.

Il Brightness è la Luminosità.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

veramente i film sono scaricati non sò se c'è un programma per analizzarli ?riguardo al proiettore avevo provato a settare ma mi sono accorto che si vedono meglio lasciando le impostazioni di fabbrica mentre vedo film correggo soltanto il riduzione rumore 1,2,3 lo lascio a 2% overscan regolo la percentuale che parte da 2% a 8% ,lo metto a 6% poi intervallo HDMI messo su ampliato ed elaborazione immagine impostato su fine .la luminosità impostazione di fabbrica nella barra è centrale

comunque stavo facendo una prova anche con dvd originale non blue ray ho notato che non posso cambiare il livello di uscita su media player classic c'è la spunta su o-255

Immagino non sarai al corrente che hai ammesso un furto (lo scaricamento illegale di film) su un forum pubblico di appassionati che aborriscono solo l'idea. Prima di essere denunciato alla finanza io mi defilerei. Ciao

Complimenti al pirata, scarichi i filmati e lo ammetti senza alcun pudore, per te è cosa normale, poi non sai neanche usarli, complimenti nuovamente!

In ogni caso credo che questo non sia il forum che fa per te, puoi chiedere info al sito di pirati da cui scarichi.

Se vuoi continuare a frequentare questo forum ti consiglio di leggerti attentamente il regolamento, anche se hai esplicitamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo, pur violandolo già con i primi interventi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

prima di giungere a conclusioni guardate bene cosa ho scritto! ho detto scarico mica ho detto gratis non sapete che i film si possono comprare on line?

Ero al corrente dello streaming , ma che si potesse scaricare legalmente (con relativo rischio di copie pirata da parte delle Major) ammetto di no, non lo sapevo. Ma sara' vero? Scusa ma qualche dubbio mi rimane. Ciao

se il sito non è legale al 100x100 non lo posso sapere non mi rilasciano la fattura so soltanto che pago con carta di credito

Bene, può darsi che si sia stati troppo precipitosi, metti pure il link e vediamo subito, se è legale avrai le più sentite scuse per la precipitazione, se non è legale.........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •