Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: schermi Visivo

A me non hanno mai risposto dal sito italiano.
    Comunque ci sono dei risvolti interessanti.
    L'acquisto alternativo è sfumato,a causa di un ripensamento
    del venditore sulle spese di spedizione, passate da 59 a 101€.
    Nel frattempo mi ha risposto Martina dalla baia
    account Inter-screen, ed ho concluso ed inviato il pagamento,
    per lo schermo motorizzato pro (leinwand motor pro visivo) 16 : 9-244x190 Gain 1.0
    Pagato 310€
    Credo che il sito italiano sia alla deriva,
    per comunicare con loro bisogna trovare strade alternative.
    La mail di contatto ricevuta è:
    italia@statrading.eu
    spero possa tornare utile a chi fosse interessato ad
    acquistare da loro.
    Ultima modifica di micmarti; 26-12-2014 alle 12:29
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Si spera però che se compro dal sito della visivo.de almeno lo spediscono il telo XD

https://imageshack.com/i/eyCF1E7hj

Arrivato stamattina e montato.
    Come potrete vedere dalla foto la planarità
    è un optional
    il mio ex sopar nema manuale, era quasi perfetto dopo ben 7 anni .
    Ai bordi si nota l'effetto vela con distorsione delle figure geometriche proiettate.
    ho proiettato qualche video e si percepisce un leggero miglioramento sul contrasto e basse luci,ma mi riservo
    altre prove di visione prima di sentenziare.
    Così su due piedi, visti i difetti,direi che non mi sembra un grande affare.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

azz... mi stai massacrando colpo dopo colpo sulla piccole certezze che avevo!

Be se non ti soddisfa sei sempre in tempo per renderlo
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da micmarti Visualizza messaggio
    https://imageshack.com/i/eyCF1E7hj

Arrivato stamattina e montato.
    Come potrete vedere dalla foto la planarità
    è un optional
    il mio ex sopar nema manuale, era quasi perfetto dopo ben 7 anni .
    Ai bordi si nota l'effetto vela con distorsione delle figure geometriche proiettate.
    ho proiettato qualche video e si percepisce un leggero mig..........[CUT]
    Secondo me, lo schermo e' diffettoso ed al posto tuo chiederei la sostituzione o il rimborso.
    Ultima modifica di yiannis; 11-11-2014 alle 20:23

azz, però rimandare uno schermo d quasi 3m t , rimpacchettarlo ecc a proprie spese sarà proprio una bella rottura di p.... Io mi imbestialirei se succedesse.

Ci sto già pensando,ma le mail che ho inviato
    agli indirizzi di contatto, mi ritornano indietro.
    Altra foto .....
    https://imageshack.com/i/iqNj0Gxvj

La foto non si vede

Sono teli economici e, letto in un thread qui tempo fa, made in China e venduti in Germania. Quelli a motore non sono tensionati,
    costano veramente poco, ma poi non è difficile che spuntino le "orecchie".

La visivo ha anche teli tensionati. Pochi, ma li ha.

Non lo so, ma nel thread scritto tempo fa su questo forum, molti lamentavano difetti vari con orecchie e pieghe.
    E quindi non erano tensionati. Tu dici che hanno anche dei tensionati a motore? Quali modelli? Cmq io li consiglio
    solo quando il budget è molto basso. Nessuno regala niente...fidati.

Questo è il testo della risposta all'invio delle foto.

Salve Michele, * grazie per il messaggio. * Il Visivo tecnico dice, questo è normale, le onde/pieghe vengono rimossi nel corso del tempo. Lascia il schermo, il telo di un paio di giorni di svolgimento. * Se volete l'altro modello, siamo in grado di offrire questi modelli: Modelo Lusso in 220cm = 399€ Modelo Lusso in 250cm = 499€ * Modelo Tensione in 240cm = 928€ * Grazie. * Saluti José

La scelta di acquistare questo schermo
    è stata determinata dalla discussione fuorviante e datata
    sulla Visivo.
    dove i pareri favorevoli, erano più di quelli contrari,
    questi ultimi sicuramente i più attendibili.
    Quello che mi dispiace è che se non fosse stato
    per la misura vincolante del telo,
    avrei potuto spendere meglio .

forse a suo tempo la qualità era maggiore di quella attuale che, a giudicare dalle foto, è decisamente insufficiente...

concordo con quanto scritto da yannis, quello schermo è difettoso

chiedi il cambio o la restituzione con un modello sano e/o di qualità superiore

domanda: hai controllato se sotto i tappi della barra inferiore ci sono le viti per tensionare il telo? ... ne dubito ma chissà mai
    Ultima modifica di lupoal; 14-11-2014 alle 14:58

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •