Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hitachi Illumina Px 10

Hitachi Illumina Px 10

Ciao gente...ho trovato questo proiettore all' unieuro per 1200 euro con pagamento rateale....che ne dite ne ho sentito parlare molto bene ...mi sembra sia nativo 16:9 ed abbia l'obbiettivo basculante (e io devo posizionarlo un po' di lato rispetto al punto da dove guardo c.ca 1 metro, 1 metro e mezzo) come alternativa c'era l'illumina c5 a 899 euro con una luminosita' superiore(e questo non riesco a capire perche') ottica sempre bascukante ma da quel che ho capito non e' nativo 16:9....tra i due cosa mi consigliate? Soprattutto avete un idea di quanto costino le lampade?

Quotone, per quei soldi secondo me è molto valido, in più ha anche 2x di zoom ed un lens shift molto molto ampio
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

allora alla fine ho trovato due modelli....uno per tecnologia:
    HITACHI illumina tx10 lcd : euro 1200 mi hanno detto essere un prodotto molto buono per un entry level....mi permette inoltre di tenerlo un po' a lato rispetto al punto di osservazione(c.ca 1m e mezzo) ed e' nativo 16:9....l'unica cosa non riesco a capire ne che rapporto di contrasto ha ne quanti ansilumen....
    SHARP XRS1 dlp: euro ? (piu' o meno come l'altro) anche di questo ho sentito parlar bene ma non sono sicuro che mi permetta di posizionarlo a lato...1100 ansilumen e un rapporto di contrasto 1500:1 ....

1200 euro prezzo buono per un entry level, lcd per giunta?
    i quasi 900 euro per l'epson tw10h è un buon prezzo, non 1200!
    Stessa matrice, stesso contrasto e lampada sicuramente meno costosa per l'epson.
    E poi, zoom 1:2 e shift ti servono effettivamente o servono a giustificare la spesa più alta?
    Queste sono le domande che devi porti.
    Con milleduecento euro il toshiba mt-200 che è un dlp, è un buon prezzo per un entry-level.
    saluti.

Rettifico. Scusami ma non avevo ben letto che ti serviva lo shift e certo che se è ottico è meglio.
    Ma rimane sicuramente valido tutto il resto.
    E il toshiba non mi ricordo se ce l'ha....controlla, se ti interessa.

ho guardato ma il oshiba non ha la possibilita' di essere posizionato di lato.....l'epson non lo so se puo' farlo.....sono molto indeciso a questo punto...tu mi dici che l'hitachi non e' granche'? e attorno a quanto si aggira il costo della lampada?

Il prezzo per il TX10 mi sembra un po' altino.
    Con 200 euro in piu' trovi online (negozio italiano) il modello PJ TX100 che ha caratteristiche comparabili con i Panny 700 e Sanyo Z2/Z3

Theultimatepippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •