Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

c

Dal Gappone???
    massimo

ottimo thread davvero,

devo scegliere un videoproiettore e da quello che ho letto fin'ora il piu' indicato per possessori di Xbox sembra essere il panny 700.

un'ultima cosa, fin'ora avete discusso prevalentemente di visione Dvd su combinazione Xbox/Vp (come giusto sia in un forum di questo genere ), ma per quanto riguarda i giochi presentano problemi sul Panny700 o il segnale viene sempre processato correttamente dal VP in modo automatico?

grazie per l'attenzione,

peppepep ha scritto:

Ho acquistato dal giappone il cavo originale, dovrebbe arrivare in pochi giorni...vi terrò aggiornati ...

ciaociaooooo [/I]
    interessante: quanto lo paghi? a qui a roma proprio non si trova? (o è perchè lo paghi di meno dal giappone??)

tienici informati sulla questione

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

alienzero ha scritto:
    ottimo thread davvero,

devo scegliere un videoproiettore e da quello che ho letto fin'ora il piu' indicato per possessori di Xbox sembra essere il panny 700.

un'ultima cosa, fin'ora avete discusso prevalentemente di visione Dvd su combinazione Xbox/Vp (come giusto sia in un forum di questo genere ), ma per quanto riguarda i giochi presentano problemi sul Panny700 o il segnale viene sempre processato correttamente dal VP in modo automatico?

grazie per l'attenzione,
    non ho capito perchè ti sembra che il panasonic sia il connubio migliore con l'XBOX.

io ad esempio anzichè utilizzare il convertitore component utilizzo la VGA con la X2VGA e funziona meravigliosamente collegata al TW200

Giusto !!!

Per non parlare dello Z2 che si pappa qualunque impostazione della x senza fiatare... e ti posso garantire che i giochi in 720p sono uno spettacolo !!

p.s.

x alienzero

ti stiamo incasinando vero ???

il punto è che per scegliere un vpr attraverso i threads di un forum è una operazione alquanto difficile ...

anche se, letti con attenzione e con una totale neutralità nei confronti di chi scrive, si possono tirare fuori elementi utili alla scelta finale.

Ergo, in bocca al lupo !!!

teo

No teoc, fortunatamente non mi state "incasinando", anzi.

Ne ho letti (e ne leggero' se necessario) parecchi di thread prima di valutare un possibile acquisto (sono sempre 1500 euro).

L'ultimo appunto sullo Z2 da te esposto e' utile per spulciarmi qualche thread sul Vp in questione (Z2), che al momento non conosco "virtualmente" molto.

Per il discorso del converter X2VGA ho avuto occasione di provarlo su un monitor standard pc, ottimo prodotto davvero per 49 euro.

Se il comportamento e' di pari qualita' anche su un Vp potrei optare per la soluzione stazzatleta (TW200).

per ora accumulo le poche centinaia di euro che ancora mancano all'acquisto, poi male che vada.. lancero' la monetina!!

Ogni altra "esperienza" sulla combinazione Vp /Xbox e' bene accetta!

thx

dopo solo 3 giorni dall'ordine mi è arrivato il cavo originale dal Giappone, si tratta di questo qui:

questa sera lo provo...incrociamo le dita!

YES YES YES, risolto al 100%!

Era il maledetto cavo NON originale, pensare che fino ad una settimana fa ero sicuro che lo fosse!

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito, soprattutto a SUPERCIOLI che come al solito ha avuto la pazienza di darmi una manona facendomi provare la X e proiettore a casa sua, con il suo lettore DVD in progressive scan...

Ah, se qualcuno vuole un cavo per XboX-progressivo che in omaggio regala le fantastiche righette/puntini vedi mi faccia pure un fischio, posso fare un prezzaccio!!!

ciaociao ragazzi!

peppepep ha scritto:
    YES YES YES, risolto al 100%!

Ah, se qualcuno vuole un cavo per XboX-progressivo che in omaggio regala le fantastiche righette/puntini vedi mi faccia pure un fischio, posso fare un prezzaccio!!!

ciaociao ragazzi!
    bhè, io ho appena messo in vendita il cavo (stavolta originale microsoft) advanced audio-video kit... tanto per la cronaca

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

se qualcuno avesse un cavo COMPONENT originale microsoft
    da vendermi gliene sarei grato........
    così collego il tutto al mio MT200

oppure,avete consigli x un novellino come me??
    ovviamente collegamento Xbox -mt200

Il cavo component originale microsoft lo acquisti qui in italia

Io l' ho ordinato da un sito (negozio romano)
    pagato in contrassegno 51 euri ,pagando in anticipo ti costa 47
    ovviamente spese spedizione incluse .
    massimo

azz lo trovo a 6 euro in japù
    ma speravo che qualcuno l'avesse a portata di mano.......

io invece:

1 x Scart to AV+S-Video Input/Output Converter US$ 3.49
    1 x High Definition AV Pack US$ 29.90
    1 x Shipping and Handling (DHL) US$ 25.00
    ---------------------------------------------------------------------
    Total: US$ 58.39

acquistato dal Giappone (www.lik-sang.com) lunedi', arrivato giovedi'.

ciaociao

ovviamente parlo di NON orig

Pido ha scritto:
    azz lo trovo a 6 euro in japù
    ma speravo che qualcuno l'avesse a portata di mano.......
    beh, spero proprio che questo thread NON ti porti a comprare quello tarocco...funziona una schifezza...(se e' quello che avevo io...)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •