Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

peppepep ha scritto:
    ti sbagli, se usi la dash XBMC da li puoi impostare tutte le risoluzioni, anche la 1080i volendo, in questo modo XBMC funziona con la risoluzione che vuoi, e così anche i DivX, DVD ecc... [/I][/SIZE]

scusa sono un pò ignorante su dash xbmc... cos'è?
    Io uso evox. Che programma di lettura dvd usi? io per i divx utilizzo microsoft media center...

per l'appunto: XBMC = xbox media center!

dottorcapone ha scritto:
    penso che il senior member abbia ragione...ho anche io una xbox modificata e l'ho collegata in component (high definition pack microsoft) al PT-AE700: nessun problema riscontrato. ciao
    confermo, stessa configurazione 2.5 metri di base e nessun problema riscontrato
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

eh, bisognerebbe provare con un altra xbox, ma non c'è nessun amico mio che ne ha una.....tutti troppo seri!

Secondo me si tratta di VB.
    Sono tornato bambino.

ROMA, tu?

600 km più a Nord! , ma possibile che a Roma non conosca nessuno con l'XBOX moddata?

in effetti è proprio così...qui dalle parti mie la PS2 se la passa di gran lunga meglio...

Lo chiedo prima di tutto a Peppepep per correttezza (visto che ha aperto il thread) e a cascata a tutti coloro presenti...

Vorrei approfondire meglio l'argomento sulla effettiva efficacia del media center su xbox (parlo di risoluz video in progr) con un vpr (nel mio caso sanyo z2).....

Proseguiamo in questo stesso thread o ne creo un altro?

Ve lo chiedo perchè in un altro thread simile non ho ottenuto risposta e forse questo argomento non riscuote grande interesse anche se la xbox può essere un valido sostituto sia all'htpc che ad un lettore dvd progressivo.

Teo

Io sono ben felice di contribuire, mi resta però il problema del difetto video che credo inficierà ogni prova visiva/qualitativa che andrei a fare usando l'xbox...

ciao
    ed ora mi ci metto anche io a ronpere incasinare le cose e quanto altro

@ peppepep
    inizio con lo Z2
    allora le righe leggermente inclinate non é VB

credo dipenda dall interlacciatore dello z2 io le ho /avevo anche in svideo ( ora uso il dvi quindi niente + righe)

x i puntini verdi invece dipende da entranbi sia z2 che xbox

o meglio se quei puntini non sono fissi
    allora dipende dalla frequenza del video

io ho avuto ed ho lo stesso problema con l htpc ma é risolvibile
    almeno x l htpc

si tratta solo di settare la frequenza ad un valore dove non si verificano i punti io ad esenpio esco in 720 a 50hz
    se esco in 720 a 60hz (frequenza tipica ) allora appaiono i punti verdi lavorando intorno alla frequenza poi benissimo trovare un 60.xxx che non dia punti o un 59 e cosi via.

non so se é possibile modificare la frequenza sul xbox quindi non posso aiutarti.

trova il pdf del service menu (quello dei tecnici )
    dentro si sono una parte delle regolazioni da fare e credo che sia possivbile filtrare sia le righe che i puntini
    appena lo trovi postalo qui che ho perso una parte del mio.

ora faccio come teo e chiedo lumi sul xbox scusandomi e nel caso sposto la discussione in un 3d nuovo
    ne ho rimediato uno usato che ho intenzione di moddare
    qualcuno mi puo dare lumi??
    su come dove quanto ecc.

grazie
    ciao

WOW sei un mito! complimenti!

Il problema è che da xbox non posso agire sulla frequenza, potrei al massimo operare sul service e factory menu dello Z2, ma bisogna sapere esattamente quale parametri andare a toccare...io ho tutta la lista e la descrizione.

Come faccio ad allegare un file a questo post?

ciao
    quando rispondi sotto alla finestra + grande cé unaltra finestra
    che spero sia attiva e serve ad aggiungere i file
    x sicurezza zippalo
    ciao

o meglio....avevo il link ad una pagina in FRANCESE dove un tizio aveva allegato una marea di informazioni interessanti sullo Z2, tra cui firmware, descrizione del sercive e del factory menu...

Tra l'altro il link a questa pagina l'avevo trovato proprio in un thread su AVforum...

ora non trovo + il link !!!!

aggiornamento: trovato!

ma non mi compare nessun bottoncino magico x gli allegati!

aggiornamento 2: ho trovato come allegare il file, solo che anche zippato resta 390kb che sono troppi (max 16kb...)

se mi mandi via PM il tuo indirizzo email te lo spedisco...

POI sia i puntini verdi che le righe sono FISSE sempre negli stessi punti, non si muovono al variare dell'immagine proiettata...
    Ultima modifica di peppepep; 15-02-2005 alle 11:10

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •