Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Per Antonio

Premesso che non voglio convincerti, in quanto poi lo avrei sulla coscienza, come con la scelta del VPR in oggetto credo di poterti dire tranquillamente che con Zoomplayer abbinato a FF otterresti sicuramente migliori che con PowerDVD.
    Grazie sopratutto al filtro sharpness che (se settato bene) ti aumenta decisamente nitidezza.

Non credo che tu abbia dei grossi problemi di installazione in quanto non mi sembra in quel PC tu abbia installato miglioni di cose, quindi il rischio di conflitti e' minimo.
    Tieni presente che una volta trovata la regolazione giusta lo usi ne piu' ne meno come PowerDVD.

Te lo dice uno che oltre al VPR z2000 ha un Denon 3910, Powerdvd e zoomplayer.

Senza responsabilita' in merito.
    Un salutone Ciao.

Re: Per Antonio

Dox ha scritto:
    Premesso che non voglio convincerti, in quanto poi lo avrei sulla coscienza, come con la scelta del VPR in oggetto credo di poterti dire tranquillamente che con Zoomplayer abbinato a FF otterresti sicuramente migliori che con PowerDVD.
    Grazie sopratutto al filtro sharpness che (se settato bene) ti aumenta decisamente nitidezza.

Non credo che tu abbia dei grossi problemi di installazione in quanto non mi sembra in quel PC tu abbia installato miglioni di cose, quindi il rischio di conflitti e' minimo.
    Tieni presente che una volta trovata la regolazione giusta lo usi ne piu' ne meno come PowerDVD.

Te lo dice uno che oltre al VPR z2000 ha un Denon 3910, Powerdvd e zoomplayer.

Senza responsabilita' in merito.
    Un salutone Ciao.
    grazie Dox (mi avrai sulla coscienza anche per questo ) , credo proprio che questa prova sarò costretto a farla!!!
    ma dimmi fra Denon 3910 e htpc, cosa preferisci?

a proposito zoomplayer e FF sono programmi free o devono essere acquistati?.............e TT lo hai provato?

ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Re: Re: Per Antonio

Antonio1969 ha scritto:
    grazie Dox (mi avrai sulla coscienza anche per questo ) , credo proprio che questa prova sarò costretto a farla!!!
    ma dimmi fra Denon 3910 e htpc, cosa preferisci?

a proposito zoomplayer e FF sono programmi free o devono essere acquistati?.............e TT lo hai provato?

ciao
    Allora .... Bella domanda e difficile da rispondere in ogni caso Tra Denon 3910 e HTPC un punto in piu' lo devo dare all'HTPC non fosse altro per le regolazioni e i settaggi consentiti. In ogni caso, anche se chi te lo dice NON ha esperienza come molti qui' del forum, a volte ho trovato superiore il DENON. Dipende da mille fattori.
    Per i Player ti diro' che me li ha dati un amico ma credo siano a pagamento. TT lo ho provato ma non riesco a farlo funzionare come vorrei in particolare abbinandolo a FF. C'e' chi dice che e' migliore chi peggiore, a mio avviso grossissime differenze non ce ne sono (sempre da profano).
    Ciao

Per ANTONIO

Dimenticavo di dire che le prove sono sempre relative al VPR Sharp Z2000 di cui si occupa questo thread... e del quale siamo felici possessori... quindi non saprei in altri casi

grazie Dox, usi solo questi due programmi?

e per la frequenza? 50hz o 60hz? (se non ho capito male per portare la frequenza a 50hz è necessario installare powerstrip, ma non so quale è il miglioramento)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    grazie Dox, usi solo questi due programmi?

e per la frequenza? 50hz o 60hz? (se non ho capito male per portare la frequenza a 50hz è necessario installare powerstrip, ma non so quale è il miglioramento)
    Ciao, la mia scheda Video NVIDIA geforce 9600 gt, mi consente il settaggio a 1280x720 a frequenza 60 hz gia' lei, quindi non uso altro. Tutto qui'. In ogni caso indipendentemente dalla scheda il miglioramento (grazie a FF) lo dovresti avere. Ovvio che se tutto e' al massimo la resa e' ottimale. Di piu' non so dirti

Dox ha scritto:
    Ciao, la mia scheda Video NVIDIA geforce 9600 gt, mi consente il settaggio a 1280x720 a frequenza 60 hz gia' lei, quindi non uso altro. Tutto qui'. In ogni caso indipendentemente dalla scheda il miglioramento (grazie a FF) lo dovresti avere. Ovvio che se tutto e' al massimo la resa e' ottimale. Di piu' non so dirti
    anche la mia scheda video mi permette 1280x720 a 60hz, ma vedo che molti utenti del forum impostano 50hz.............non so quale sia il motivo e se cisiano dei reali miglioramenti rispetto ai 60hz

ciao e a rigrazie

Normalmente il 60 Hz si usa per leggere DVD codificati Region1 in NTSC, per il PAL si usa il 50Hz che evita alcuni "rallentamenti" o effetti scia dando alle scene con panning molto veloci una maggiore uniformita' di movimento.
    Anche se poi ho sentito che molti preferiscono comunque il 60 Hz
    Io uso il 50 lockato.
    Ciao

Highlander ha scritto:
    Normalmente il 60 Hz si usa per leggere DVD codificati Region1 in NTSC, per il PAL si usa il 50Hz che evita alcuni "rallentamenti" o effetti scia dando alle scene con panning molto veloci una maggiore uniformita' di movimento.
    Anche se poi ho sentito che molti preferiscono comunque il 60 Hz
    Io uso il 50 lockato.
    Ciao
    grazie mille

Sharp XV Z2000 demo

Ciao a tutti!
    vorrei fare una prova/visione del videoproiettore in oggetto..
    Visto che tra una decina di giorni o poco più sarò a Milano ..qualcuno mi sa dire dove potrei vederlo in dimostrazione?

Grazie

Che ottica utilizza ?

Scusate l'intromissione, ma vorriei sapere se utilizza un ottica a tiro lungo o corto ?
    Ovvero se ad una distanza di 5,5 Mt riesco ad ottenere un immagine di 2.10 mt di base ?

Grazie anticipatamente

dal "Projection Calculator" si evince che alla distanza di 5.2 metri si ottiene uno schermo con base di 284 cm....

controlla tu stesso..

http://www.projectorcentral.com/Shar...ulator-pro.htm

ciao

Grazie Ezio69,
    Molto utile il Link da te segnalatomi, non ne ero a conoscenza.
    Purtroppo niente da fare con lo Sharp, dovro' necessariamente fare altri tipi di valutazioni.

Ciao

FUSO ha scritto:
    Grazie Ezio69,
    Molto utile il Link da te segnalatomi, non ne ero a conoscenza.
    Purtroppo niente da fare con lo Sharp, dovro' necessariamente fare altri tipi di valutazioni.

Ciao
    potresti provare qualche Sym2..........sono ottimi vpr

ciao Antonio

come va con la "creatura" scattato altri SS?
    ...usi ancora Powerdvd?
    :-)

ciao

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •