Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Screenshot confronto 3910 Vs HTPC

finalmente ieri sera, dopo essermi costruito tre bei cavetti video, ho collegato il Denon 3910 alla Holo3d del mio PC ed ho iniziato una comparativa tra:

Denon 3910 => Holo3D in component interlacciato e quindi in VGA all'EPSON

HTPC => TT2(senza filtri aggiuntivi) => VGA all'EPSON

Denon 3910 => Component progressivo diretto all'ESPON

seguono i post con le foto del confronto
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-01-2005 alle 09:58

componentholo01

HTPC TT2 01

Component 01

componentholo02

HTPC TT2 02

Component 02

componentholo 3

HTPC TT2 3

Component 3

le conclusioni ..............

Mi pare di capire che la holo peggiora di brutto l'immagine, scusa ma un collegamento diretto al solo player non lo hai provato ???

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

poi ho fatto qualche altra foto, proseguento con il Denon in ComponentP.

considerazioni:

preferisco sempre l'HTPC. immagine e colori più dettagliati, ecc.ecc

secondo posto il Component progressivo che sto rivalutando pian piano, mano a mano che smanetto con le regolazioni del DENON.

terzo al collegamento component - Holo che malgrado il tempo impiegato cercando di trovare le regolazioni migliori, non mi convince appieno.(che il Faroudja del Denon sia migliore di quello della Holo?)

le differenze tra il primo ed il secondo posto si stanno assottigliando....chissà che un giorno....

devo ancora lavorare sul bianco che spara sulle luci forti e cercare, per quanto mi consentirà il TW200, di tirar fuori qualche dettaglio in dal nero.

stazzatleta ha scritto:
    considerazioni:

preferisco sempre l'HTPC. immagine e colori più dettagliati, ecc.ecc

secondo posto il Component progressivo che sto rivalutando pian piano, mano a mano che smanetto con le regolazioni del DENON.

terzo al collegamento component - Holo che malgrado il tempo impiegato cercando di trovare le regolazioni migliori, non mi convince appieno.(che il Faroudja del Denon sia migliore di quello della Holo?)

le differenze tra il primo ed il secondo posto si stanno assottigliando....chissà che un giorno....

devo ancora lavorare sul bianco che spara sulle luci forti e cercare, per quanto mi consentirà il TW200, di tirar fuori qualche dettaglio in dal nero.
    Ciao Stazza, quando hai finito con gli smanettamenti anche se ha un valore non assoluto potresti postare tutte le impostaziioni del 3910.
    Buon Lavoro
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

ci provo. devo ancora lavorare sulla scala dei grigi, mentre per quanto riguarda il dettaglio, mi sembra di aver raggiunto una condizione che mi soddisfa.

stazzatleta ha scritto:
    ci provo. devo ancora lavorare sulla scala dei grigi, mentre per quanto riguarda il dettaglio, mi sembra di aver raggiunto una condizione che mi soddisfa.

Ciao stazzatleta con quale strumento o software lavori per le regolazione dei grigi e altro?

Ciao
    Meteor

fino ad ora ho utilizzato il famoso DVD Eagle Project, ma ho trovato altro materiale in rete che vorrei provare.

Strano che la HOLO abbia una qualita' cosi' scadente in quella catena video!!!!

Accoppiata al mio marantaz in component va molto bene,
    non mi da quelle immagini sgranate, oppure non si combina bene
    col TW200......

strano..... davvero molto strano.

Potresti dirmi che driver usi sia della holo che della vga !!!

io uso i 24d beta, sono quelli che preferisco.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

sono quelli, non ricordo quelli della VGA.

mi riprometto di controllare tutti i parametri impostati per la prova. non vorrei che quelli del dettaglio del Denon fossero stati troppo elevati.

Re: le conclusioni ..............

peppemar ha scritto:
    Mi pare di capire che la holo peggiora di brutto l'immagine, scusa ma un collegamento diretto al solo player non lo hai provato ???

Ciao
    si,si, delle immagini è la terza di tutte le serie.

Re: Screenshot confronto 3910 Vs HTPC

stazzatleta ha scritto:
    finalmente ieri sera, dopo essermi costruito tre bei cavetti video, ho collegato il Denon 3910 alla Holo3d del mio PC ed ho iniziato una comparativa tra:

Denon 3910 => Holo3D in component interlacciato e quindi in VGA all'EPSON

HTPC => TT2(senza filtri aggiuntivi) => VGA all'EPSON

Denon 3910 => Component progressivo diretto all'ESPON

seguono i post con le foto del confronto
    Visto che un giorno, quando avrò finito di sistemare il tutto invierò anche io delle foto, mi dici la distanza dalla quale hai fatto le foto e se hai usato lo zoom?

Ciao
    Meteor

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •