Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Problema Telo Screenline Trim,che faccio lo cambio?

Ciao a tutti,spero che mi date il consiglio giusto,prima come centrale usavo una Klipsch Rf 82,dopo tanto tempo ho trovato l'Rc-7 e qui viene il problema,vorrei abbassare sia la tv che il telo,per la tv tutto ok,mentre per il telo non so come fare per abbassarlo,ora il telo è a soffitto ma adesso col nuovo centrale lo voglio mettere a parete e ho bisogno di distanziarlo di 20cm,ho contattato il negozio che me lo ha venduto e mi hanno detto che non esistono delle prolunghe per le staffe del mio telo,ora non so' cosa fare,prendo questo schermo a Cornice Rigida FASHION 225x126 cm formato 16:9(238x139cm)al prezzo di 340€ circa,risparmiando un po' di soldi e ogni volta scollego i cavi antenna ecc..ecc..metto e tolgo la tv o prendo questo schermo PROFESSIONAL TENSIO CLASSIC 208X117 cm formato 16:9 (250cm) al costo di 740€ circa,secondo voi quale sarebbe la scelta più giusta guardanto tutti i lati sia negativi che positivi?
    Ultima modifica di etilico; 14-01-2014 alle 16:14

Io lo schermo motorizzato l'ho appeso ad una mensola profonda 30 centimetri, esteticamente non è male e così mi sta distanziato dal muro e dalla TV.
    Ultima modifica di prunc; 14-01-2014 alle 18:15
    La mia sala Cinema: Entra

e sei tranquillo che regge?

Assolutamente, è fissata a scomparsa con dei perni che entrano nel muro di una decina di centimetri e nella mensola altrettanto, solidissima! Si intravede in una foto del mio impianto in firma.

ti ringrazio molto per il tuo consiglio e suggerimento,ho visto le foto,mi diresti quanto è lungo il tuo cassonetto o misure del telo e quanto è lunga la mensola?

La mensola è profonda 30 centimetri e lunga 264 (in realtà sono due pezzi uniti), lo schermo è un 244 di base in 16:9 e il cassonetto misura H 14,4 x P 13,2 x L 264 cm.

calcolando che il mio cassonetto è largo 215cm(cm più,cm meno),una mensola da 200cm andrebbe bene o meglio più lunga? dove posso trovarle come quelle che hai usato tu?

Lunga due metri andrebbe bene ugualmente, sarebbe meglio 215 giusto per estetica...le mensole le ho prese in un negozio di arredamento.

ok,non sai mica dove potrei trovarle fatte come le tue?

Non saprei, prova a fare una ricerca su internet oppure cerca in qualche negozio di mobili vicino a te!

su internet sara' difficile di trovare e capire se le mensole siano di quelle che hanno i perni che entrano nel muro e nella mensola.purtroppo dalle mie parti ci sono solo 2/3 negozi di mobili,tanto per non farmi mancare nulla in questo periodo non ho la possibilita' di andare a verificare in quanto sono infortunato e non posso guidare.
    Ultima modifica di etilico; 15-01-2014 alle 11:11

Ho trovato un'immagine, l'ho fissata al muro con questi perni:

si ho capito che tipo di mensola hai usato,dico che è difficile trovarle in rete,nel senso che i siti a volte non sono molto dettagliati nelle specifiche.
    Ultima modifica di etilico; 15-01-2014 alle 13:26

oggi ho fatto un po di giri per negozi e purtroppo non nho trovato le menole,oggi un mio amico mi ha fatto una proposta lui ha questo:Cornice Rigida FASHION 225x126 cm formato 16:9(238x139cm) e mi ha detto che possiamo fare il cambio,cioè io mi prendo la sua cornice rigida e io gli do il mio telo motorizzato,con un po' di conguaglio da parte sua.cosa faccio?

cosa fareste voi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •