|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: TW200H a 1656,00
-
10-01-2005, 10:45 #1
Senior Member
TW200H a 1656,00
Sempre sul solito sito che fa discutere.
Che dite mi fido? e' un buon prezzo no?
-
10-01-2005, 10:53 #2
Re: TW200H a 1656,00
mancio ha scritto:
Sempre sul solito sito che fa discutere.
Che dite mi fido? e' un buon prezzo no?
Comunque una macchina "ufficiale" italiana ha un prezzo superiore di 100 € o poco più....Mauro Cippitelli
-
10-01-2005, 10:58 #3
Ragazzi ma il TW 200 non ha alcun ingresso digitale???
Sono tornato bambino.
-
10-01-2005, 11:50 #4nemo30 ha scritto:
Ragazzi ma il TW 200 non ha alcun ingresso digitale???Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
10-01-2005, 22:16 #5
in attesa di conferma
Re: Re: TW200H a 1656,00
maurocip ha scritto:
Il prezzo è buono (ma non straordinario) quindi sembrerebbe più "serio" di altri troppo bassi che puzzanon di demo.
Comunque una macchina "ufficiale" italiana ha un prezzo superiore di 100 € o poco più....
Essendo il responsabile commerciale vorrei una volta per tutte dire che:
Con oltre 400 videoproiettori venduti nell'anno 2004, nessun e sottolineo nessun videoproiettore è stato acquistato fuori dal mercato europeo ne tantomeno venduto per macchina demo (se non espressamente riportato nella descrizione)o scoperto da garanzia ufficiale della casa produttrice
Pertanto invito tutti a controllare le parole con la scommessa per chi avesse altri dubbi a contattarmi in privato, gli fornirò la lista di tutti i Clienti con numero di telefono e per ogni proiettore d'importazione ne regaleremo uno uguale in omaggio.
buonaserata
-
11-01-2005, 09:06 #6
Re: Re: Re: TW200H a 1656,00
maxuber ha scritto:
Caro Mauro e cari frequentatori del forum, oramai da tempo e forse grazie ai nostri prezzi troppo aggressivi si stà diffondendo delle notizie false e tendenzione in merito a videoproiettori.it e ***********.
Essendo il responsabile commerciale vorrei una volta per tutte dire che:
Con oltre 400 videoproiettori venduti nell'anno 2004, nessun e sottolineo nessun videoproiettore è stato acquistato fuori dal mercato europeo ne tantomeno venduto per macchina demo (se non espressamente riportato nella descrizione)o scoperto da garanzia ufficiale della casa produttrice
Pertanto invito tutti a controllare le parole con la scommessa per chi avesse altri dubbi a contattarmi in privato, gli fornirò la lista di tutti i Clienti con numero di telefono e per ogni proiettore d'importazione ne regaleremo uno uguale in omaggio.
buonaserata
Non ho mai detto che i Vs prodotti provengano da fuori Europa (parlavo infatti di prodotti ufficiali ITALIANI).
Sono stato tra i più fieri "persecutori" dello strano banner dell'Infocus.
Il sospetto di "stranezze" (e sono contento che lei mi confermi che le cose vadano di versamente) è determinato da prodotti a prezzi molto bassi, restati sul sito anche poche ore (se non minuti) per poi tornare misteriosamente a quotazioni normali, garantendone comunque la consegna in 48 ore.
Buon LanvoroMauro Cippitelli
-
11-01-2005, 22:07 #7
in attesa di conferma
Re: Re: Re: Re: TW200H a 1656,00
maurocip ha scritto:
Sono lieto di avere questa informazione.
Non ho mai detto che i Vs prodotti provengano da fuori Europa (parlavo infatti di prodotti ufficiali ITALIANI).
Sono stato tra i più fieri "persecutori" dello strano banner dell'Infocus.
Il sospetto di "stranezze" (e sono contento che lei mi confermi che le cose vadano di versamente) è determinato da prodotti a prezzi molto bassi, restati sul sito anche poche ore (se non minuti) per poi tornare misteriosamente a quotazioni normali, garantendone comunque la consegna in 48 ore.
Buon Lanvoro
Avevo notato con immenso piacere le sue espressioni sul thread del banner (a breve in merito ci saranno delle importanti novità).
Mi scuso se ho usato delle parole vivaci, ma non erano dirette a nessuno, in special modo a quelli che poi si sono dimostrati obbiettivi.
La cosa strana è che avendo deciso d'investire dei soldi non in pubblicità ma sul prezzo dei prodotti abbiamo creato dei dubbi sulla qualità e/o provenienza dei prodotti stessi.
In merito ribadisco che tutti i marchi a listino sono di provenienza Italia escluso Infocus che sono acquistati in Germania da uno dei due e unici distributori ufficiali Infocus home (assistite peraltro come tutte quelle Italia).
Condivido con Lei per le offerte veloci, infatti stiamo attivando un sistema che in futurò segnalerà la quantità dei videoproiettori in offerta e, via via che vengono acquistati il contatore scalerà fino a esaurimento, per il momento purtroppo i prodotti sono destinati a entrare e uscire senza preavviso nel momento che esauriscono i prodotti destinati al prezzo speciale.
Con un saluto Ringrazio Mauro,Avforum e tutti i suoi appassionati con l'augurio di poter trovare sempre tante indicazioni come queste all'interno dei thread, con la speranza di essere noi bravi a capirle e trasformarle in un buon servizio da dare a tutti.
Massimo Iafrate
-
12-01-2005, 07:34 #8
Re: Re: Re: Re: Re: TW200H a 1656,00
maxuber ha scritto:
salve Mauro,
Avevo notato con immenso piacere le sue espressioni sul thread del banner (a breve in merito ci saranno delle importanti novità).
Mi scuso se ho usato delle parole vivaci, ma non erano dirette a nessuno, in special modo a quelli che poi si sono dimostrati obbiettivi.
La cosa strana è che avendo deciso d'investire dei soldi non in pubblicità ma sul prezzo dei prodotti abbiamo creato dei dubbi sulla qualità e/o provenienza dei prodotti stessi.
In merito ribadisco che tutti i marchi a listino sono di provenienza Italia escluso Infocus che sono acquistati in Germania da uno dei due e unici distributori ufficiali Infocus home (assistite peraltro come tutte quelle Italia).
Condivido con Lei per le offerte veloci, infatti stiamo attivando un sistema che in futurò segnalerà la quantità dei videoproiettori in offerta e, via via che vengono acquistati il contatore scalerà fino a esaurimento, per il momento purtroppo i prodotti sono destinati a entrare e uscire senza preavviso nel momento che esauriscono i prodotti destinati al prezzo speciale.
Con un saluto Ringrazio Mauro,Avforum e tutti i suoi appassionati con l'augurio di poter trovare sempre tante indicazioni come queste all'interno dei thread, con la speranza di essere noi bravi a capirle e trasformarle in un buon servizio da dare a tutti.
Massimo Iafrate.....
Ciao e buon lavoro.
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II