|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Info per acquisti
-
02-01-2005, 19:54 #1
Info per acquisti
Una domanda a chi lo sa
Vorrei prendere il Benq PE7800 perche mi ha molto colpito durante una presentazione.
1 - ho cercato su internet le caratteristiche ma...non sono riuscito a sapere se il suddetto proiettore ha una ruota colore e a quanti segmenti.
2 - ha l'ottica sigillata?
3 - Infine mi hanno parlato bene anche del Panasonic PT AE700 sò che è un lcd però dicono che non si vede la zanza ..quale prendere? Sono indeciso.
grazie delle risposte ragazziIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
02-01-2005, 21:07 #2
Re: Info per acquisti
easy61 ha scritto:
Una domanda a chi lo sa
Vorrei prendere il Benq PE7800 perche mi ha molto colpito durante una presentazione.
1 - ho cercato su internet le caratteristiche ma...non sono riuscito a sapere se il suddetto proiettore ha una ruota colore e a quanti segmenti.
2 - ha l'ottica sigillata?
3 - Infine mi hanno parlato bene anche del Panasonic PT AE700 sò che è un lcd però dicono che non si vede la zanza ..quale prendere? Sono indeciso.
grazie delle risposte ragazzi
Credo che prima di prenderne uno,oltre che cercare di capire se preferisci LCD o DLP,
dovresti cercare di vederne diversi modelli.
Meteor
-
03-01-2005, 00:08 #3
Re: Re: Info per acquisti
meteor ha scritto:
Ciao
Credo che prima di prenderne uno,oltre che cercare di capire se preferisci LCD o DLP,
dovresti cercare di vederne diversi modelli.
MeteorIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
03-01-2005, 09:20 #4
Member
io ho un panny 700 e posso dirti che è un buon prodotto ma nn penso possa competere con il benq 7800 anche perchè è posizionato su una fascia di prezzo differente, cmq ti consiglio vivamente di accertarti di nn soffrire del famigerato effetto rainbow nel qual caso saresti "costretto" a optare per il panny che cmq ti ripeto è un ottimo prodotto entry level.
-
03-01-2005, 15:56 #5
Re: Info per acquisti
easy61 ha scritto:
1 -ho cercato su internet le caratteristiche ma...non sono riuscito a sapere se il suddetto proiettore ha una ruota colore e a quanti segmenti.
qui la risposta: http://global.benq.com/wm/front/benq...otId=undefined@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
03-01-2005, 20:07 #6
Grazie 1000 ragazzi
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)