Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Consigli rinnovo living ed HT


    Ciao a tutti,

    vi leggo da tempo, e mi decido a scrivevi per sciogliere con voi i miei dubbi.

    Attualmente nel mio salone proietto da 5mt da una mensola su di un vecchio telo manuale 4/3 da 210cm con un epson tw1000.

    Dovendo ampliare il salone, volevo rivoluzionare un pochino tutto tranne il VPJ.

    La distanza di proiezione scenderà a circa 4,5 mt con una seduta di circa 3,8-4 mt.

    Volevo quindi salire ed arrivare a 110"-120" con telo motorizzato tensionato. Il telo dovrà essere incassato in un controsoffitto. Ho visto gli ADEO inceiling molto carini ma anche onerosi. Sicuramente sarebbe ben nascosto, ma al limite anche un' alternativa con poi fessura nel controsoffitto potrebbe essere accettabile.


    Un altro dubbio che ho, visto che non ho mai visto installazioni di questo tipo, è per il posizionamento del VPJ. Dalla ristrutturazione avrei un armadio-vano che mi permetterebbe di centrare il vpj al centro dello schermo. Ovviamente sarebbe dietro una parete di cartongesso. Che posso utlizzare per non lasciare un buco nel muro?

    Grazie dei suggerimenti indicazioni che mi permetteranno di trovare una buona soluzione.

    Ciao
    MAX

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Aggiungo un tasselo per il telo, visto che sto valutando sia adeo, screenline che sepi screen. Di quest' ultima trovo poche notizia anche se mi è stata vivamente consigliata.

    Il sepi con guadagno 1.1 e spessore 0,41.

    Ne avete mai sentito parlare?

    Ciao
    MAX


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •