|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panny 700 RGB su RCA si può?
-
22-12-2004, 11:40 #1
Panny 700 RGB su RCA si può?
Ho a casa in prova un panasonic ptae700 (e mi sa che me lo tengo)...
tralasciando i commenti che farò in altra sede ed in altro post...
Ho diversi problemi di collegamento.
Il mio ottimo lettore dvd, anche se vecchiotto, esce solo in videcomposito (e non ne vogliamo parlare), s-video (in mancanza di meglio...), e rgb su scart.
Ora ho un cavo da 12 metri che esce in RGBs cioè i 4 cavi con RGB e sincronismo sul composito. C'è un modo per farglielo digerire al panny? Essendo sui 4 RCA?
Altrimenti credo che dovrò non solo cambiare lettore dvd... e quale prendo... tocca cominciare a girare... uff... ma anche cambiare tutti i cavi...
Idee???
Grazie, DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
22-12-2004, 13:19 #2
Re: Panny 700 RGB su RCA si può?
Danilo Ronchi ha scritto:
Ora ho un cavo da 12 metri che esce in RGBs cioè i 4 cavi con RGB e sincronismo sul composito. C'è un modo per farglielo digerire al panny? Essendo sui 4 RCA?
Se non vuoi cambiare lettore dovrai acquistare un cavo scart da 12 mt.Sono tornato bambino.
-
22-12-2004, 13:30 #3
Il mio ottimo lettore dvd, anche se vecchiotto, esce solo in videcomposito (e non ne vogliamo parlare), s-video (in mancanza di meglio...), e rgb su scart.
Altrimenti credo che dovrò non solo cambiare lettore dvd... e quale prendo... tocca cominciare a girare... uff... ma anche cambiare tutti i cavi...
Idee???
Grazie, Danilo
Fabrizio
-
22-12-2004, 14:44 #4
Guest
Idee???
Grazie, Danilo
-
22-12-2004, 16:21 #5
Senior Member
Ciao Danilo,
come sei messo con stagno e saldatore?
Eddy
-
27-12-2004, 10:19 #6Dender ha scritto:
Ciao Danilo,
come sei messo con stagno e saldatore?
Eddy
:-(
mi sa che mi porto il lettore dvd vicino al proiettore e mi faccio 12 metri di cavo digitale coassiale per l'audio
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità