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Discussione: Ordinato Infocus 4805

  1. #31
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    Mar 2002
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    130

    Horus ha scritto:
    se ma la garzanzia ?!??! stavo aspettando una risposta poiche per far ripare ad un mio amico un sp4800 con garanzia audiogamma.....
    l ho dovuto speidre direttamente ad infocus in olanda tramite sito ufficiale .

    ma allora perche passare da un prodotto distribuito da audiogamma ( con prezzo piu elevato ) se poi non ho alcun tipo di assistenza sul territorio italiano dalla stessa che si limita a dirti contatti tramite internet il sito www.infocus.com ?


    Audiogamma normalmente i proiettori guasti li ritira a sue spese; il cliente può anche decidere di aprire la pratica direttamente con Infocus (con tutti i problemi del caso).
    Poi (non vorrei però sembrare troppo borioso) assistiamo il cliente per eventuali "disguidi" dorante tutte le pratiche di riparazione/sostituzione o aggiornamento tecnologico dopo il periodo di garanzia. E' un servizio che tutte le aziende forniscono?

  2. #32
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    Aug 2002
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    Cittadino del mondo
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    15.667
    ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #33
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    Apr 2004
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    Io da acquirente di infocus 4805 posso esprimere la mia opinione. Innanzitutto premetto che ho acuistato il vpr in questione da videoproiettori.it a 1.420 euro iva inclusa.
    Direi che concordo con Missoli sul fatto che dare nome "www.***********" a un sito che non ha nulla a che vedere con la distribuzione autorizzata è un giochino sleale e poco corretto che io ho già fatto notare tramite una e-mail inviata al reparto commerciale del sito in questione.
    Sui prezzi sono in disaccordo con Missioli; è eccessiva una differenza di prezzo di quasi 500 euro. Il mio 4805 acquistato da videoproiettori.it non è assolutamente d'importazione amercana e lo confermano più volte nel sito dicendo che sono prodotti rigorosamente europei; ergo viene a cadere la presunta storia relativa al lucro sulla valuta da euro a USD, come affermava Missioli.
    Terzo punto è quello sollevato relativo al conflitto d'interessi di Missioli. E' l'equivalente della storia di Berlusconi: magari Missioli scrive qui in buona fede, ma comunque non dovrebbe farlo ***** il conflitto di interessi sussiste lo stesso. Quindi mi meraviglio che Emidio non abbia ammonito il Missioli. Ben venga il giudizio di Missioli, ma non a prescindere dalla posizione che occupa.

    ora un mio giudizio personale. I distributori italiani dovrebbero darsi una svegliata, specie per quei prodotti "non di massa" come i videoproiettori nel cui processo di acquisto la gente è un po' più "sveglia" della media e in grado di effettuare l'acquisto all'estero a prezzo più contenuto. E chissà *****, i prodotti elettronici in Italia costano sempre più che all'estero.

  4. #34
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    Dec 2003
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    325
    scusa Missoli ...

    ma sicuro che ritirate i proiettori guasti direttamente voi per poi trattare tutta la pratica per farlo riparare ?

    poiche prima di avviare la pratica con infocus direttamente ..il mio amico ha chiamato su ad audiogamma con tanto di tagliando di garanzia audiogamma spedito il giorno dopo l acquisto ...ecc..
    spiegandogli il suo problema .... ma l unica cosa che e riuscito a capire e stato il fatto di rivolgersi direttamente ad infocus al numero verde 800 XXXXXXX ( per fortuna risponde uno in italiano )................con il risultato che poi ho dovuto sbrigare tutta la pratica io tramite internet, secondo le indicazioni datemi dal signor X , poiche esso ( il mio amico ) non ha ancora un pc e non sa manco cosa sia navigare ecc..

    ritorando al primo punto .... sicuro ?

    ps: poi per la disponibilita di infocus per le riparazioni non ci sono nessun problema ( questo per tranquillizare chi sta acquistando un prodotto infocus ) sono serissimi dopo 2 giorni dalla richiesta e stato spedito ...il 3 gg mi e arrivata email di conferma che il pacco e arrivato ...ed ora sono passati 5 gg ...ma sono sicuro del loro buon lavoro.

    in poche parole ...sono anni luce da noi in fatto di assistenza ......





  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2004
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    12
    la situazione mi sembra alquanto semplice: basta acquistare dal proprio rivenditore di fiducia senza dover regalare centinaia di euro al signor Missoli e alla società audiogamma, sperando che in futuro queste persone invece di studiare musica e "perdere tempo" su un forum per publicizzare SPUDORATAMENTE la loro attività che nn stento a definire truffaldina se ne vadano a lavorare per guadagnare la pagnotta onestamente.

    Saluti.

    P.S. ritengo una truffa promettere dei servizi che, come si è visto nn sono mantenuti, facendoli pure pagare cari.

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2002
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    3.507

    T-Mac per il momento sei bannato in attesa che ti si calmino i bollori .
    Il confronto civile va bene e lo accetto , anche al limite del conflitto di interessi AlbertoPN e Missoli entrambi operatori .
    Il loro comporamento e' stato esemplare, si sono "attaccati" (unoi ria l'altro para) , sono andati o/t ma senza mai trascendere!!
    LAsciamo sbollire gli animi e magari tra un paio di giorni si ritorna a discutere (in topic!! )
    Buon NAtale a tutti anche a quelli che si registrano per colpire al momento giusto e che alla prossima saranno bannati!!
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 24-12-2004 alle 06:26
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio


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