|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domanda su dim. schermo...
-
14-12-2004, 12:37 #1
Domanda su dim. schermo...
Considerando che di vpr ancora nn ne so una mazza (o quasi)... e non riesco a vederli all'opera da nessuna parte (lascio perdere i vari MW o unieuro...)...
Posso sapere a che distanza posizionare un vpr volendo montare uno schermo da 200 cm a soffitto (di quelli a molla)...
Ho una distanza max. per mettere il vpr (a soffitto) di ca. 3 mt. dallo schermo... o forse meno...
Se pole fa' con questa distanza oppure sono troppo vicino?!?!?
Graaaaazzzz...
-
14-12-2004, 12:43 #2
Ehm, amenic, ci vuole molta calma ed autocontrollo di sè...
Le misure ci sono, solo che, se non sai quale videoproiettore usi o è papabile di una tua considerazione, come ti possiamo aiutare?
Sul sito ProjectorCentral c'è un agile strumento per calcolare l'immagine che un certo proiettore XYZ ti può fornire alle varie distanze (anche giocando sullo zoom della sua ottica).
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-12-2004, 12:46 #3
Re: Domanda su dim. schermo...
amenic ha scritto:
Considerando che di vpr ancora nn ne so una mazza (o quasi)... e non riesco a vederli all'opera da nessuna parte (lascio perdere i vari MW o unieuro...)...
Posso sapere a che distanza posizionare un vpr volendo montare uno schermo da 200 cm a soffitto (di quelli a molla)...
Ho una distanza max. per mettere il vpr (a soffitto) di ca. 3 mt. dallo schermo... o forse meno...
Se pole fa' con questa distanza oppure sono troppo vicino?!?!?
Graaaaazzzz...
http://www.projectorcentral.com/proj...calculator.cfm
hai un po' di modelli per poterti calcolare la distanzaCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
14-12-2004, 12:47 #4ciesse ha scritto:
Ehm, amenic, ci vuole molta calma ed autocontrollo di sè...
Le misure ci sono, solo che, se non sai quale videoproiettore usi o è papabile di una tua considerazione, come ti possiamo aiutare?
Sul sito ProjectorCentral c'è un agile strumento per calcolare l'immagine che un certo proiettore XYZ ti può fornire alle varie distanze (anche giocando sullo zoom della sua ottica).
Ciao!
C.CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
14-12-2004, 12:49 #5Mac ha scritto:
Mi hai preceduto
Ma è il nostro amico amenic che è scatenato...!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)