|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: quale a 1000 euro
-
10-12-2004, 12:05 #1
Junior Member
quale a 1000 euro
è un regalo, deve essere un dlp 4:3 con ottica medio corta;
benq 6100?
infocus X2?
suggeritemiSharp Z91 - Pioneer DV 575 - Pioneer VSX-D814 - B&W 601S3 - B&W LR600 - B&W 600S3 - B&W ASW 300 (2)
-
11-12-2004, 18:42 #2
Junior Member
niente eh?
Sharp Z91 - Pioneer DV 575 - Pioneer VSX-D814 - B&W 601S3 - B&W LR600 - B&W 600S3 - B&W ASW 300 (2)
-
11-12-2004, 18:50 #3
Sospeso
anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi
Grazie per tutto quello che il FORUM fa per tutti.
-
11-12-2004, 19:20 #4
Member
Al di sotto di 1000 euro consiglio l'Epson tw10 che posseggo e ritengo il migliore per prezzo/prestazioni.
I dlp di questa fascia sono improponibili.
-
11-12-2004, 19:47 #5
Senior Member
Benq 6100, lo ha un mio amico e va molto bene considerando anche il prezzo al di sotto dei 900, certo non è un HT ma fa onestamente il suo lavoro.
ciao
civale
-
11-12-2004, 21:59 #6
Member
toshiba tdp 20
il toshiba tdp-20 io l'ho da circa un mese e mi trovo benissimo poco o niente l'effetto arcobaleno immagini nitide e buon contrasto poi l'ho preso pure in offerta a 850 euro.....per me un'affare!! Perchè spendere di più??
-
12-12-2004, 07:12 #7
Advanced Member
Ma si perchè spendere di più...
Specialmente perchè siamo sul club dei ricconi che non guadagnano onestamente...
Allora per 5 euro ci compriamo una bella lente di Fresnel ed il gioco è fatto.
Io però diffiderei dei vpr che costano meno di una TV 32", se proprio dovessi scegliere, probabilmente opterei per l'X2, ma farei ditutto per arrivare almeno al Panasonic 500, oppure un Epson Tw200 che nel complesso sono meglio dei DLP entry level!
Rino
-
12-12-2004, 08:35 #8
secondo me il migliore in assoluto (per 1.000 euro!!!) è lo Sharp XR1S, non è un HT.......ma l'ho visto in funzione e per me è superiore a molti altri vpr di costo notevolmente superiore (niente a che vedere con il TW10 o l'X2) ...........e poi è un DLP!!!
Puoi andare sul sicuro.........vallo a vedere e se non soffri di arcobalenite .........per mille euro non puoi chedere di più!!!
Però non ho ancora visto il Benq PE5120 ed il Nec HT410 (si trovano a circa 1.100 euro) potrebbero essere delle carte vincentiUltima modifica di Antonio1969; 12-12-2004 alle 09:05
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
12-12-2004, 15:18 #9
Advanced Member
bat212 ha scritto:
anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi
Un forum non è luogo in cui pretendere risposte, ma una comunità in cui ci si scambia esperienze: se l'hai scambiato per un help online, hai sbagliato.
La mancanza di risposte immediate (peraltro comunque arrivate nei tempi fisiologici) può essere dovuta a mille ragioni e certamente non è ascrivibile ad alcuna forma di snobbismo.
Se il tuo è stato solo uno sfogo, ti consiglierei di scusarti con il padrone di casa e con gli altri membri del forum; se invece pensi davvero che questo sia un forum di miliardari disonesti..... trai tu stesso le conseguenze.
Comunque, benvenuto.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
13-12-2004, 08:55 #10rinorho ha scritto:
Ma si perchè spendere di più...
Specialmente perchè siamo sul club dei ricconi che non guadagnano onestamente...
Allora per 5 euro ci compriamo una bella lente di Fresnel ed il gioco è fatto.
Io però diffiderei dei vpr che costano meno di una TV 32", se proprio dovessi scegliere, probabilmente opterei per l'X2, ma farei ditutto per arrivare almeno al Panasonic 500, oppure un Epson Tw200 che nel complesso sono meglio dei DLP entry level!
Rino
Ricordati che chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia. Il fatto che una persona non risponda non vuol dire che sia sintomo di guadagni disonensti. Non credo che tu ti possa permettere di accusare in questa misera maniera le persone chiunque esse siano.
Se io fossi l'amministratore del forum avrei gia' preso provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.
Mi auguro sinceramente che tu possa risolvere il tuo problema magari lontano da questo forum.
roccorocco_23@libero.it
-
13-12-2004, 12:54 #11
Advanced Member
rocco_23 ha scritto:
Certe accuse (...che non guadagnano onestamente) o insinuazioni puoi anche risparmiartele...
Ricordati che chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia. Il fatto che una persona non risponda non vuol dire che sia sintomo di guadagni disonensti. Non credo che tu ti possa permettere di accusare in questa misera maniera le persone chiunque esse siano.
Se io fossi l'amministratore del forum avrei gia' preso provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.
Mi auguro sinceramente che tu possa risolvere il tuo problema magari lontano da questo forum.
rocco
Perchè se sono io, visto che mi hai citato, dovremmo tutti pregarti di rileggerti tutti i post di questo 3D in particolare:
"anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi"
a cui la mia risposta... da te citata.
Quindi, l'Amministratore dovrebbe prendere provvedimenti... si, ma nei confronti di chi?
Per fortuna l'Amministratore sa quello che deve fare e non certo resta in attesa dei tui suggerimenti...
Infine,leggi bene il regolamento!
Rino
P.s. Nulla di Personale
-
13-12-2004, 13:42 #12
Sospeso
Io mi intendo di altre cose e sono registrato su "altri" forum., mettendomi a dispisizione dei neofiti.
Bravo aurel (il cui nick indica già l'attacamento al denaro, scherzo!!) nelle risposte un pò meno nel leggere, non ho detto che chi frequenta queto furum sia disonesto, ho solo detto che IO guadagno onestamente; parlare di videproiettori a 4 milioni e più, si deve convenire che non tutti se li possono permettere, aldilà dell'onestà. Comunque sono "piombato" in punta di piedi e discretamnete continueò a partecipare. Grazie a tutti quelli che mi hanno data una dritta o un Help ne avevo bisogno.Grazie per tutto quello che il FORUM fa per tutti.
-
13-12-2004, 15:07 #13rinorho ha scritto:
Mi fai capire chi è il bersaglio di questo tuo "sfogo"...
Perchè se sono io, visto che mi hai citato, dovremmo tutti pregarti di rileggerti tutti i post di questo 3D in particolare:
"anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi"
a cui la mia risposta... da te citata.
Quindi, l'Amministratore dovrebbe prendere provvedimenti... si, ma nei confronti di chi?
Per fortuna l'Amministratore sa quello che deve fare e non certo resta in attesa dei tui suggerimenti...
Infine,leggi bene il regolamento!
Rino
P.s. Nulla di Personale
E' solamente una mia opinione...
roccorocco_23@libero.it
-
13-12-2004, 18:03 #14
Advanced Member
rocco_23 ha scritto:
Il bersaglio di questo mio sfogo (come lo definisci tu) sono le persone che accusano o quantomeno alludono ad accuse pesanti nei confronti del prossimo. Hai scritto "Specialmente perchè siamo sul club dei ricconi che non guadagnano onestamente...". Molto probabilmente era una battuta e solamente ora rileggendo il tutto mi accorgo (anzi voglio accorgermi) che effettivamente rispondevi ironicamente a bat212. Sarebbe il caso di evitare di pronunciare frasi tipo quella di bat212 o quantomeno bisognerebbe essere piu' chiari nell'esposizione anche perché potrebbero venir fraintese (come e' successo a me ed a Aurel) o potrebbero offendere qualcuno.
E' solamente una mia opinione...
rocco
Puoi anche non "volerti accorgere" di aver preso il classico Granchio, ma l'impressione è quello che rispondi senza seguire completamente i 3Ds e senza curarti del Regolamento.
La cosa sicura da evitare sono gli atteggiamenti inquisitori
specialmente quando il proprio contributo ai 3Ds è men che nullo.
Non ho avuto modo di ravvisare una tua risposta a chi ha aperto il 3D...
Nel mio caso, ironizzando con chi ha forse esagerato, ho fornito quantomeno un parere, un idea, rientrando in quello che lo spirito del forum, soprattutto cercando di "smorzare" gli animi benchè sottolineando, a modo mio, di aver accusato il colpo.
Tuttavia, non ho puntanto nessun dito, nè tantomeno ho scritto un P.M. all'Amministratore segnalando, come previsto dal Regolamento, il tuo post del tutto fuori luogo e se vogliamo lesivo nei miei confronti...
Infine, tra Gentiluomini si è soliti risolvere malintesi con delle scuse di cui nel tuo ultimo non v'è alcuna traccia, anzi quasi pretendi di essere Ringraziato per la tua volontà ad accorgerti...
Consentimi: Ma in che mondo vivi?
Rino
-
14-12-2004, 07:33 #15
Ora sei tu che continui con la polemica e con gli atteggiamenti inquisitori. Probabilmente non avro' dato una risposta a chi ha aperto il thread ( e per questo mi scuso) pero' ho ritenuto giusto rispondere a chi si permette di alludere a guadagni poco onesti.
Non sono assolutamente un riccone e sapessi i sacrifici che ho dovuto sostenere per potermi permettere un modesto vpr pagato oltretutto a rate. Ti ho gia' risposto che la mia reazione non era rivolta a te (quindi non capisco perche' questo tuo accanimento nei miei confronti) ma contro chi si e' espresso in quei termini molto ambigui. Se vuoi proprio sentirti dire che con te ho preso un "Granchio" ebbene si e' vero ho quotato forse troppo impulsivamente alla tua risposta prendendo un Granchio mentre probabilmente avrei dovuto rispondere a chi aveva pronunciato quella frase infelice e fuori luogo. Per il fatto poi di sentirti leso da me ... questa poi !
...a proposito il P.M. che mi hai inviato potevi anche risparmiartelo e comunque neanch'io ho inviato un P.M. all'Amministratore (che sicuramente avra' cose molto piu' importanti a cui pensare)!!!
Per concludere (e spero definitivamente) sappi che io vivo in un mondo in cui dovrebbe esistere tra le persone il rispetto reciproco, un mondo in cui non mi permetterei neanche lontanamente di alludere a cose o fatti che potrebbero ledere la suscettibilita' del prossimo.
Ciao
roccorocco_23@libero.it