|
|
Risultati da 1 a 15 di 49
Discussione: Nuovo firmware per 4805
-
11-12-2004, 10:00 #1
Nuovo firmware per 4805
Vi segnalo, chi non ne fosse già a conoscenza, la presenza sul sito InFocus del nuovo firmware per il 4805, la versione 1.13 è uscita praticamente ieri 10 dicembre, le novità:
v1.13
10-December-2004
Sync Threshold control changed to a slider
1080i -> 720p switching improved
1080i -> 480p switching improved
Letterbox support on DVI
Keypad disable option implemented
Lamp life warning set to 2,980 hours
EDID modes made for digital
Keystone adjustment image anomaly resolved. Image no longer changes to horizontal stripe when adjusting keystone setting.
"Setting up image" message no longer partially hidden
Horizontal lines no longer appear at the bottom of a computer image while projector locks to signal
Vertical line in video image no longer appears when Brightness is adjusted in 4:3 or native aspect ratio.
Text in User Settings Saved no longer remains on screen if menu is removed then brought up again
...speriamo siano modifiche positivi...
a presto per i commenti...
Ciao
-
11-12-2004, 13:44 #2
Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
...ho provato a scaricarla ma mi dice che il S/N del mio 4805 non è stato registrato (non è vero!!!)...
allora vado a ri-fare la registrazione del 4805 (stesso S/N ovviamente) e mi dice che il mio prodotto è già stato registrato (ma vaff....!!!)...
aspetterò lunedì per chiamare il numero verde per l'assistenza clienti (customer care)...
qualcuno dei possessori del 4805 ha provato a scaricare il file?
Ciao e grazie
Francesco
-
11-12-2004, 14:18 #3
Senior Member
Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
frcantat ha scritto:
...ho provato a scaricarla ma mi dice che il S/N del mio 4805 non è stato registrato (non è vero!!!)...
allora vado a ri-fare la registrazione del 4805 (stesso S/N ovviamente) e mi dice che il mio prodotto è già stato registrato (ma vaff....!!!)...
aspetterò lunedì per chiamare il numero verde per l'assistenza clienti (customer care)...
Ciao e grazie
Francesco
-
11-12-2004, 16:33 #4
Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
frcantat ha scritto:
Ciao e grazie
Francesco
L'aggiornamento dura meno di un minuto.
...Certo che se non ci fosse Microsoft a movimentarla, la nostra vita sarebbe proprio noiosa...
-
11-12-2004, 18:20 #5
...quindi sei riuscito a scaricare il file? a me da sempre questo messaggio:
This serial number for this product does not appear in our database. Please check the serial number you entered, or register your product before downloading the firmware.
...
che impressioni con il nuovo firmware?
cosa significa secondo voi:
EDID modes made for digital
il resto delle modifiche mi pare siano chiare...
Byez
Francesco
-
11-12-2004, 18:34 #6frcantat ha scritto:
...quindi sei riuscito a scaricare il file? a me da sempre questo messaggio:
This serial number for this product does not appear in our database. Please check the serial number you entered, or register your product before downloading the firmware.
...
che impressioni con il nuovo firmware?
Se vuoi, te lo posso mandare per posta, devo solo zippare i vari file. Considera che sono circa 2.5Mb compressi. Tanto, non credo che il seriale che inserisci non sia valido perchè il tuo 4805 è "piratato" (Microsoft Docet).
Eventualmente, mandami un MP con il tuo indirizzo e-mail.
Ciao,
-
11-12-2004, 18:39 #7frcantat ha scritto:
[Icosa significa secondo voi:
[/I]
-
12-12-2004, 10:04 #8Marlenio ha scritto:
Scaricato ed installato. Per ora nessuna impressione, ho solo fatto una visione "al volo".
Se vuoi, te lo posso mandare per posta, devo solo zippare i vari file. Considera che sono circa 2.5Mb compressi. Tanto, non credo che il seriale che inserisci non sia valido perchè il tuo 4805 è "piratato" (Microsoft Docet).
Eventualmente, mandami un MP con il tuo indirizzo e-mail.
Ciao,
Marlenio saresti così gentile da postarlo anche a me ? Ho lo stesso problema anch'io per scaricarlo.
Grazie
rocco_23@libero.itrocco_23@libero.it
-
12-12-2004, 11:07 #9
Member
Re: Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Marlenio ha scritto:
...Certo che se non ci fosse Microsoft a movimentarla, la nostra vita sarebbe proprio noiosa...
Ogni volta che vedo il marchio Infocus lo collego a Microsoft.
Sono due aziende collegateo è solo un caso?
Bert
ps: ho modificato il messaggio. Avevo erroneamente scritto un "ID" al posto dello smileUltima modifica di Bert; 12-12-2004 alle 18:15
Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
12-12-2004, 12:10 #10
Re: Re: Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Bert ha scritto:
Ho notato che il marchio Infocus utilizza lo stesso carattere di scrittura di Microsoft.
Ogni volta che vedo il marchio Infocus lo collego a Microsoft.
Sono due aziende collegate ID o è solo un caso?
Bert
..."collegate ID"???
...what means???
...che se non hai la licenza d'uso di MS Windows non ti fa scaricare il firmware??? beh, con me avrebbe topppato!!!
Comunque domani chiamo il numero verde per chiarire questo inconveniente...
Francesco
-
14-12-2004, 12:21 #11ros62 ha scritto:
ciao, mi daresti il link da dove prelevare questo nuovo firm. per 4805
il link:
http://www.infocus.com/service/sp480...site_region=3&
Bye
Francesco
-
14-12-2004, 12:34 #12
...ho postato su questo thread il link per evitare di disperdere "informazioni" che possono essere utili ad altri...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=23567
Ciao
FrancescoUltima modifica di frcantat; 14-12-2004 alle 12:52
-
14-12-2004, 13:05 #13
Senior Member
Riporto le mie impressioni in questa discussione come correttamente consigliato da FRCANTAT .
L'aggiornamento l'ho installato sul proiettore ieri sera:
sinceramente nel menù di settaggio non trovo variazioni,forse in più c'è la compensazione dei colori(G,B,R) in composito che prima(forse) era utilizzabile per il component,ma non ci scommetterei.
L'impressione è che l'immagine in composito(la utilizzo per il sat.)sia più sgranata e meno a fuoco e non di poco.
Nel component progressivo invece i dettagli mi sembrano più vivi e i colori più saturi.
"Non vorrei però prendere lucciole per lanterne".
Avete riscontrato delle differenze?
E per gli esperti:questi aggiornamenti riguardano per così dire solo l'aspetto grafico(menù,icone,ecc..)oppure a essere modificati sono anche i settaggi digitali del segnale che poi viene proiettato?
Cordiali saluti a tutti
-
14-12-2004, 13:39 #14
Member
-
15-12-2004, 08:12 #15
Senior Member
A proposito dell'aggiornamento:
in visione 4/3 con composito ho riscontrato un sensibile deterioramento dell'immagine ripspetto a prima:compaiono spessissimo delle seghettature orizzontali e l'immagine ha perso nitidezza.
Altro discorso:
ho scoperto un bel difettuccio del 4805.
Nelle immagini monocromatiche bianche lo sfogo d'aria della ventola di raffreddamento butta aria calda sulla lente che proietta fasidiosi aloni(provare con i bianchi dell'ERA GLACIALE).