|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: quale a 1000 euro
-
14-12-2004, 11:48 #16
...ragazzi mi pare che state un tantino esagerando...
scusate se mi permetto, ma da rocco mi sarei aspetto, non dico delle scuse, ma quanto meno un passo indietro dopo essersi accorto di aver preso il succitato "granchio", quanto a rino magari sul non aver saputo far cogliere, magari con uno smile appropriato, la battuta ironica,...
quello che c'è da dire, piuttosto, che il grande bat212 continua a spalare m****a anche in altri thread e a combinari malanni senza poi ravvedersi...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=23193
... e senza minimamente poi ringraziare chi di risposte ne ha date e anche in maniera esaustiva...
anch'io fraquento altri forum, ma quello che differenzia AVForum da altri e proprio la presenza di alcune regole, soprattutto di cortesia, educazione e rispetto degli altri, che lo fanno essere anche un luogo piacevole dove confrontarsi...
Bye bye
Francesco
-
14-12-2004, 12:36 #17bat212 ha scritto:
...Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconibat212 ha scritto:
... non ho detto che chi frequenta queto furum sia disonesto, ho solo detto che IO guadagno onestamente...bat212 ha scritto:
... parlare di videproiettori a 4 milioni e più, si deve convenire che non tutti se li possono permettere, aldilà dell'onestà...
Sono sicuro che tu non intendessi dare dei "disonesti" agli iscritti di questo forum. Ma resta il fatto che su "questo" forum non sopportiamo questo genere di arroganza, oltre che il rifiuto delle regole basilari della netiquette.
In ogni modo chi, come rinorho, suggerisce di sforzarsi ad un impegno economico maggiore, non deve essere considerato "snob" poiché le motivazioni sono condivisibili oltre che soggettive - quindi degne comunque di considerazione e di rispetto!
Per il momento ti sospendiamo, in attesa di chiarimenti sull'assimilazione della netiquette di AVforum che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
www.avforum.it/netiquette.htm
Aspettimao una tua email in privato per chiarire ogni eventuale incomprensione: info@avforum.it
Arriviamo ora a rocco_23 e rinorho
Ma dico: qual'è il problema? Mi sembra evidente che la risposta di rinorho sia rivolta a bat212. Quindi hai preso un enorme cantonata.
Detto questo, quello che è successo dopo, potevate sicuramente risparmiarvelo.
ENTRAMBI!
La prossima volta, segnalate questo thread ad un moderatore.
Discussione chiusa.
Chiedo perdono, Russel: se vuoi aprine un'altra.
Vedrai che saranno tantissime le risposte. AVforum non è poi così grande e frequentato. Ma con un po' di pazienza...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...