Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Scelta Finale: Sp4805 O Toshiba Mt200

ciao ragazzi,
    ho aspettato fin troppo e continuando ad aspettare non comprerò mai nulla e non mi godrò mai il vero cinema in casa, per cui ho ristretto la mia scelta a questi 2 vpr. La domanda è questa: sono identici??Li userei tramite HTPC entrambi su schermo base 2mt e a 5,20 mt di distanza. Il vpr sarà posizionato a 45cm da terra su un tavolino, ipotizzando la base dello schermo a circa 77cm (più o meno)
    I prezzi: Infocus 1,290.00
    Toshiba 1,266.00
    al prezzo Infocus dobbiamo aggiungere l'adattatore M1DA-DVI per la connesione DVI.
    Detto questo, cosa faccio, qual'è il vostro consiglio ultimo??
    Spero risponderete, a presto

p.s. il 4805 l'ho visionato, no rainbow, molto bello.
    Toshiba mai visto

Gabriele

scusami ma dove puoi avere trovato l'infocus 4805 a 1290 euro??? mi sembra impossibile,a quel prezzo nn esiterei mai a comprarlo!

*********** iva esclusa

no ragazzi.......a Milano in un famoso negozio hifi......
    Non metterei mai il prezzo di un vpr senza IVA.......non avrebbe senso perchè poi ci resteremmo troppo male....
    Lo so è un prezzaccio!!!!

Gabriele

Vai con infocus 4805 !!!!!!!!!!!

...è ovvio che sorge spontanea una domanda, e scusa se te la faccio: sei sicuro???
    Byez
    Francesco

Si, sono sicuro, sono stato in negozio più di un'ora chiedendoe specificando più volte la comprensione o meno dell'IVA (forse mi ha preso per scemo), e il negoziante mi ha dato il prezzo IVATO ripetendolo più volte dicendomi che comunque era calato di prezzo.
    Io ero incredulo, ma lui mi ha assicurato il tutto più volte ripeto.
    O era ubriaco alle 17 del pomeriggio o è una meravigliosa realtà.
    Appena risolvo il problema schermo lo vado ad ordinare
    ciao

p.s. forse mi avete già risposto.....

Ciao Gabriele, sono di Torino ed una passeggiata in quel negozio di Milano la farei volentieri a quel prezzo non è che si potrebbe avere l'indirizzo?? (anche in privato) PLEASE?
    grazie mille e buon acquisto!
    seba

Ragazzi troppo tardi ho appena finito di parlare con il negozio in oggetto e i 4805 sono finiti ... gli ultimi due sono finiti ieri. Stanno effettuando il cambio societario e prima di 15 gg non venderanno nulla, tra l'altro dopo il cambio societario non è sicuro che i nuovi arrivi saranno venduti allo stesso prezzo.
    Per un attimo avevo immaginato l'apparecchio tra le mie mani ... ma purtroppo non è stato così.
    Credo che prenderò il toshiba o il NEC.
    Se qualcuno conosce dove comprare l'infocus a meno di 1400,00 € mi faccia sapere.
    Grazie Nicola

njcoco

non capisco a cosa ti riferisci....che significa che li hanno finiti?Cambio società....puoi essere un po' più chiaro magari anche in privato?? E poi come sai del negozio di cui parlo? (non ricordo di averlo postato a te..)Io non vado in negozio da circa 12 giorni che sia cambiato tutto questo in così poco tempo?? Io lo davo per prezzo assodato e non mi ha mai parlato di un numero di modelli a quantità limitata per quel prezzo.....ti prego di farmi sapere meglio perchè ci resterei davvero male.....

Gabriele

...forse c'è stato un misunderstanding...
    probabilmente njcoco parlava di ***********
    Byez
    Francesco
    x njcoco: magari ti accordi con Gabriele...
    Ciao

forse non sono stato molto chiaro

gli ho già spiegato in privato.
    Nicola

Si ragazzi, mi ha spiegato in privato.....ora ho capito e questo è il mio stato d'animo

che SFIGA.....
    Alla prossima, mi sa che prendo il toshiba che pare assolutamente ottimo e pensare che alla Smau io l'ho visto ma non ci avevo fatto caso più di tanto....dovevo soffermarmi a guardarlo meglio

Ciao a tutti

Gabriele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •